aiuto per shop vouchers

• AlienBeamen
      AlienBeamen
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2009 Contributi: 1.104
      Your vouchers You have received a Gift Voucher or a Coupon, just enter the code below.

che vuol dire?????? appare uno spazio e poi pulsante "redeem" boh

dove vedo questo gift???
  • 4 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao AlienBeamen,
      da quanto ho capito, o qualcuno ti ha inviato un "Regalo" o un "Buono sconto". Per potervi accedere, chi te l'ha mandato dovrebbe inviarti un codice da inserire nel box bianco accanto a redeem per "sbloccarlo" , altrimenti non puoi riceverlo. Se nessuno ti ha inviato niente, forse si tratta solo di un qualcosa di informativo e/o promozionale dello shop, quindi non mi preoccuperei piu' di tanto ;)

Ciau,
      Arahell
    • AlienBeamen
      AlienBeamen
      Bronzo
      grazie...ma dopo qaunto tempo mi arrivano i codici licenza in mail?

il trial dura 15gg soltanto...
    • Shujee
      Shujee
      Bronzo
      Presente da: 08-21-2008 Contributi: 6.169
      L'originale di AlienBeamengrazie...ma dopo qaunto tempo mi arrivano i codici licenza in mail?

Ti riferisci ai codici di programmi come HEM o SNG Wiz? Se si, entro 48 ore dovrebbe arrivarti tutto.
    • AlienBeamen
      AlienBeamen
      Bronzo
      L'originale di Shujee
      L'originale di AlienBeamengrazie...ma dopo qaunto tempo mi arrivano i codici licenza in mail?

Ti riferisci ai codici di programmi come HEM o SNG Wiz? Se si, entro 48 ore dovrebbe arrivarti tutto.
      si quelli :)

vabbè ora credo arrivino anno nuovo ^_^ con le feste di mezzo poverini anche loro hanno diritto eh :)