Aiuto

• Stratanis
      Stratanis
      Bronzo
      Presente da: 04-01-2009 Contributi: 82
      Ciao a tutti,

non so se posso aprire un thread così dato che si riferisce ad una casa non convenzionata - ma un tentativo per la risoluzione di un problema tecnico non potevo non farlo.. sono quasi disperato!

Ho da poco iniziato a giocare su (Poker Room Non Affiliata). (Poker Room Non Affiliata) NON salva le hand histories sull'hard disk del notro pc, per cui HM (et al) non possono elaborare stats, nè ovviamente far uscire l'HUD. Questo è un problema. Tuttavia il sito di HM dice che il programmino è compatibile con il formato delle hh, quindi si tratta solo di farle salavre sull'hard disk.

Navigando quà e là, si capisce che è necessario usare (follia pura) un programmino di terzi - detto "hand grabber" - che si interfaccia con la casa e rileva le hh "interessanti" e le salva su pc. Ho provato la versione trial, valida per sole 1000 mani, e in effetti sembra funzionare.

Tuttavia, il programmino in questione, apparentemente l'unico sul mercato (idleminer), costa un frego (50$) ed è una rapina a mano armata. Sono abbastanza smanettone con il computer e non ho trovato finora un metodo per bypassare il pagamento (lo so lo so non si craccano i programmini, è illegale! Non fatelo a casa!).

Il problema dunque è il seguente: come diavolo faccio a giocare con HM su (Poker Room Non Affiliata) senza dover pagare per un programmino aggiuntivo? C'è qualcuno in questa community abile a farne uno fatto in casa?
      Altrimenti non mi rimane che abbandonarla..

Grazie a tutti per le eventuali risposte - e se il thread non può esistere mods, cancellatelo pure!
  • 1 risposta
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Stratanis,
      mi spiace ma, visto che il problema riguarda nello specifico dinamiche di una room non affiliata, non posso assisterti in quanto, apparte non conoscere con esattezza le sue funzioni, non ne è permesso parlarne sul nostro forum, sorry.

Ho editato ad hoc il tuo post proprio per questo motivo :(

Saluti,
      Arahell