HM e PokerStars

• Fazoo73
      Fazoo73
      Argento
      Presente da: 10-19-2010 Contributi: 3.141
      Ciao....

ho un problema con HM e PokerStars, ovvero non riesco a farlo funzionare, non mi carica i file dalla cartella Hand Hystory e quindi non mi importa nulla.

Premetto che HM lo utilizzo anche su PartyPoker e Eurobet Poker e funziona perfettamente, chiaramente ogni poker room con il suo db..

Non riesco a capire dove sto sbagliando..

Chi mi può aiutare ?

Grazie

Fazoo
  • 7 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Fazoo73,
      cominciamo a provare a sistemare la situazione con la seguente procedura che trovi nella nostra FAQ di Holdem Manager:

D: Ho un problema con HM (non legge le mani, l’HUD non compare, uno qualsiasi insomma), oppure mi dice che non sono amministratore e/o mi chiede ogni volta se voglio effettivamente lanciare il programma. Come faccio a risolvere?
      R: Ricordatevi sempre di aver installato l’ultimissima versione di HM: spessissimo gli aggiornamenti vengono fatti rapidamete e risolvono una marea di problemi (altrimenti irrisolvibili). Inoltre, ricordatevi di disabilitare permanentemente l'UAC se usate Vista/Win 7: andate in Pannello di Controllo -> Account Utente, e deselezionate in fondo la voce “Attiva o disattiva Controllo account utente”, riavviate il PC e non riceverete più la richiesta ad ogni lancio dell’applicativo. Per quanto riguarda le credenziali da amministratore, loggate sul vostro PC con un account indicato come Administrator (lo user di default è sempre un Administrator, in caso contrario, dovete contattare l’amministratore di sistema per farvi risolvere questo problema se siete in una rete gestita da terzi).
      Dimmi se la situazione migliora :)

Ciau,
      Arahell
    • Fazoo73
      Fazoo73
      Argento
      Ultima versione già installata: 1.11.05

Ho Windows XP e non Vista/7, e il mio account è amministratore..

Il problema a mio avviso è che non legge i file txt nella cartella C:\Program Files\PokerStars.IT\HandHistory\Fazoo_Ge.

Come se il formato che genera PokerStars non sia compatibile con HM..
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao Fazoo73,
      hai verificato il percorso da dove importa le mani dando un'occhiata alle impostazioni dell'autoimport ?

Ciau,
      Arahell
    • Fazoo73
      Fazoo73
      Argento

Altro dato importante che ho notato è che 3 MTT che ho fatto su PokerStars me li ha caricati, ma tutti i Sit no.... o meglio i file me li ha tolti dalla HandHistory e li ha messi nella cartella C:\HMArchive ma sotto Results di HM non vedo nessun Sit solo i 3 MTT (Non ci sono filtri attivi).
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao Fazoo73,
      Sto facendo le dovute verifiche, ti faccio sapere quanto prima :)

A presto,
      Arahell
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao fazoo73,
      Innanzitutto verifica nel client di pokerstars se il salvataggio delle hand histories e' attiva. Vai su:

Dopodiché cambia il percorso da cui HM fa l'autoimport delle hand histories di pokerstars in :

C:\Documents and Settings\ nomedeltuoaccountwindows\Local Settings\Application Data\P5\pokerstars\handhistory

Oppure:

C:\Documents and Settings\nomedeltuoaccountwindows\Local Settings\Application Data\pokerstars\handhistory

(se non ti ricordi il nome del tuo account windows, basta andare in C:\Documents and Settings e troverai una cartella con il suo nome).

Fammi sapere e chiedi pure se hai qualche dubbio :)

Ciau,
      Arahell
    • Fazoo73
      Fazoo73
      Argento
      Ciao Arahell,

ho fatto ciò che mi hai detto ma non mi importa lo stesso i file, anche se li importo manualmente uno alla volta.

Sono andato sul sito di HM e ho scaricato la patch 1.11.05e, dopo l'installazione sono riuscito ad importare i file di PokerStars.

Ho provato anche le statistiche real time e ora funziona tutto correttamente...

Grazie per il tuo interessamento

Fazoo