Pockertracker: Errore

• 21 risposte
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Ogni tanto ci sono sempre questi errori, ma 4000 mani mi sembrano molte.. Qual' è la procedura che applichi?

Sul sito di PoekrTracker la soluzione la dovresti trovare sotto FAQ. Forse è questo il tuo problema: (spero lo mastichi un pò l' inglese)..

The problem you are having with your hand histories is almost certainly because of a line wrapping problem. If you are saving your hands using Notepad you must make sure that you turn wrapping off. You do this by going to "Format" menu option and making sure that the "Word Wrap" option DOES NOT have a check beside it. If it does, click on it to remove the check mark. If you save your hand histories using WordPad you can turn off wrapping by selecting Options from the View menu and clicking on the column labeled "No Wrap". Copy and paste your hand histories again and save the file. Try the import again.

Poker Tracker CANNOT read files unless they are plain text (not UNICODE text or some other format like MS Word.

Saluti!
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      Presente da: 05-19-2007 Contributi: 10.747
      dovrei provare da casa, ma non credo sia quello..le history titan poker le salva in xml automaticamente se non sbaglio
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Hmm, sicuro? Titan Poker ha un data base e usa Access o SQL. Prova a darci un´occhiata a casa...
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      si ti confermo che sono files .xml e sono nella cartella E:\Programmi\Titan Poker\History\miocodice\Table
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Ciao!

Dovrebbe essere un errore perché mi suona strano il percorso E:\Programmi\Titan Poker\History\miocodice\Table...
      Prova nel forum di PokerTracker oppure nelle loro FAQ. Forse è sufficiente semplicemente desinstallarlo e installarlo di nuovo.

Saluti!
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      ho fatto fungere PT, nn chiedermi come :D

cmq ho un DB di 6k hands circa..ho dato giusto un occhio ora al programma mi dici un po' come "sfruttarlo"?

l'unica info che ho saputo trarre è un BB/100 hands di 10,8 su NL10, è un buon indicatore?
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Ciao!

Una parola a dire che "sfruttarlo" al meglio in un post.. :D
      Qc consiglio: Dai un'occhiata alle mani di partenza con le quali ricavi delle vincite e perdite e nella posizione nella quale le giochi, Potrebbero essere valori molto indicativi. Nella sezione Argento poi c'è una guida di PokerTracker. Spero ci arriverai presto... ;)

Il tuo valore BB/100 è naturalmente molto buono, ma hai giocato ancora troppe poche mani. A partire da 20.000 inzia a corrispondere alla tendenza generale. Comunque, per ora stai andando alla grande! :D

Saluti!!
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      ok!a proposito di questo: quando ci arriverò ad essere argento?so che è una questione di "punti", ma come posso capire a che punto sono??
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Ciao!

Dovrai raggiungere 100 Punti nelle ultime 4 settimane. Nella pagina del login puoi controllare lo stato di cose...
      Dai un' occhiata qui poi: http://www.pokerstrategy.org.uk/it/articles/74/.

Saluti!!
    • IamPoZ
      IamPoZ
      Bronzo
      argh errore--
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Come si fa ad importare le mani da poker tracker??
      Io clicco sull'icona a forma di fulmine li seleziono la cartella dove sono conservate le mie mani giocate su titan, poi su "SET TIMER.." rimango 1 minuto e clicco su OK.
      Ma a questo punto non so ke fare..??!!?? :rolleyes:
      C'è una scritta "TIME FIRES" dove scorrono i secondi, ed a ogni minuto scaduto esce questa scritta "No hand history files have been created/updated since the last import"...come mai??
      Cosa debbo fare per importare le mani??
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Sieduti ad un tavolo di Titan e gioca... assicurati anche che una cartella con le hand histories di Titan sia presente nel database di PokerTracker.. Oggi davo uno sguardo al manuale presente in inglese su PokerStrategy, ma sono 54 pagine.. 8o Quindi non sarà una traduzione prossima.. ci sono altre cose da fare prima.. Al più presto tradurrò la Guida Rapida.. quella dovrebbe essere sufficiente per gli inizi..
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Marco non c riesco prprio...nn capisco il perchè.!!!???
      Importare le mani di everest poker è stato facile(ed inoltre mi ha caricato le mani vecchie senza che stavo giocando) dato che già c'è l'icona sul programma ma TITAN POKER non ha l'icona e quindi clicco sull'icona a forma di fulmine
      poi seleziono come posto dove sono le mani C:\poker\titanpoker\history\TTR*******\table(controlla se il percorso è sbagliato???)e clicco su OK
      Sulla nuova skermata parta automaticamente il TIMER FIRES ma dopo un minuto esce quella scritta "No hand history files have been created/updated since the last import" ..
      cosa debbo fare? debbo selezionare qlk opzione tra quelle quattro ke c'è nella seconda skermata o fare altro?
      Chiunque ne capisca m faccia sapere....GRAZIE :D
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      1) Salvare handhistory da Titan sul tuo pc.
      2) inserire il percorso giusto su Pokertracker.
      3) Clicca su "Start Timer"
      4) gioca contemporaneamente su Titan.
      5) Prega.. :)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      ma le handhistory si salvano automaticamente sul pc o no???
      si trovano nella cartella table o tournament a seconda della partita..giusto?
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Devi impostarlo manualmente la prima volta e poi funziona automaticamente..

Si, esatto.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Ho avuto dei problemi con pokertracker ultimamente, quando apro la finestra per caricare le mani esce questo messaggio:
      "please note that you currenntly have 1385 hand history files in your hand history folder. This indicates that you have not been moving/deleting or allowing pokertracker to move these files(using the "move processed files..." option of this windows) when you close this window. It could also just mean that this is the first time you have used the auto-import functionality.
      In either case, this many hand history files could causa the import to be somewhat slow and appear to be "frozen" at times while it is processing. It is strongly reccomeded that you use the "move processed files..." option to keep this window running as fast as possible"
      Cosa significa? cosa dovrei fare?
      e poi quando faccio l'importo delle mani compare questa scritta in quel riquadro dove viene visualizzato il numero delle mani importate:
      "an import is already running, cannot import now"
      Asp vostre risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      allora...ki m da 1 mano?
    • iltarantolo
      iltarantolo
      Bronzo
      Presente da: 06-05-2007 Contributi: 3.198
      Nella pagina che usi quando importi le mani automaticamente c'è scritto "move processed files..." devi scegliere una cartella dove i file gia letti vengono messi.
      Per il resto non ti preoccupare è un avviso che dice che se non fai sta cosa il software potrebbe andare molto lentamente.
    • 1
    • 2