HH di HM su un solo tavolo

• fraruthnco
      fraruthnco
      Bronzo
      Presente da: 10-19-2009 Contributi: 417
      ciao

facendo qualche sit su una poker room non affiliata , mi è successo che giocando su due tavoli , le HH di HM venivano visuaizate solo su uno , ed ancora , alla fine dei due sit , in tourney result , ( anche se , le mani giocate mi risultano tutte ) mi risultano giocati solo 15 minuti , cioè il tempo che stavo giocando con un solo tavolo .
      P.S. avevo fatto qualche sit ad un tavolo , e a parte il buyin errato , il resto andava bene . ?( ?( ?( ?(

grazie
  • 21 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Please update to the latest beta - http://www.holdemmanager.com/downloa...nager_Beta.exe

Ciao fraruthnco,
      prova questa procedura:

0) Aggiorna HM all'ultima versione da qui.
      1) Crea una cartella dove salvare i backup delle impostazioni del tuo HUD: Vai su HUD Options --> Player Preferences e clicca su Export, salvandole nella cartella suddetta. Dopodichè, vai su RVG Software\Holdem Manager\ e copia/incolla la cartella "config" nella medesima cartella che hai creato su.
      2) Chiudi HM e Table Manager.
      3) Cancella, dalla cartella \Holdem Manager\Config\, i file: prefs.xml, pospref.txt, pospref2.txt, pospref4.txt e exenames.txt.
      4) Avvia HM e fai partire l'autoimport, Apri il Table Manager, e provalo su un solo tavolo cash.
      5) Ora verifichiamo che table finder stia svolgendo il suo lavoro.
      Vai su Table Menu'>Table Finder, e ti apparirà questa immagine (Se non vi appare la finestra degli Unattached Tables come in figura, cliccate su table e fate in modo da farvi apparire quella finestra). Adesso, selezionate dalla lista di tavoli quello che vi interessa in modo da evidenziarlo, cliccate con il tasto sinistro sul quadratino rosso che vedete in figura e trascinatelo sul medesimo tavolo dove non appare l'Hud, come in questa immagine. Dopo aver eseguito questa operazione, dovrebbe essere apparsa nella finestra degli "Unattached table" la descrizione del tavolo che avete selezionato, come vi mostra questa figura. Fatto tutto questo, cliccate su OK nella finestra degli "Unattached Tables", verificando ancora una volta ti aver evidenziato, cliccandoci semplicemente su, il tavolo che vi interessa nella lista di tavoli che avete.

Fammi sapere se riesci a risolvere così ;)
      Se non ti è chiaro qualcosa, chiedi pure !

Ciau,
      Arahell
    • fraruthnco
      fraruthnco
      Bronzo
      ciao Arahell

inanzitutto grazie per l'interessamento :)

non essendo esperto di questa procedura sto cercando di seguire tutto alla lettera

* ho aggiornato l'ultima versione ( anche se alla fine mi sono accorto che era quello che avevo gia su :D )
      * ho creato una cartella ed ho salvato (Player Preferences e clicca su Export, ) anche se aprendo questa nuova cartella mi si apre una pagina offline di window con i vari numeri settaggi etc di holdem manager ( spero sia normale ) !!!
      * adessoo sono fermo perchè non riesco ad arrivare a ( RVG Software\Holdem Manage )

a presto
      grazie

edit superato questo gradino :D ... vado avanti ... ci aggiorniamo :D
    • fraruthnco
      fraruthnco
      Bronzo
      Ciao Arahell

aggiorno la situazione

fino al punto 4 sembra sia andato
      5) holdem manager sembra andare , sul tavolo ho le HH ed in CASH GAMES ho le mani giocate ... però l'immaggine di Table Menu'>Table Finder non è quella che doveva essere , quando clikko su table finder mi appare il seguente messaggio : ( i can not find any unattached hands. please wait until the manager has imported some ) ho portato il quadratino rosso sul tavolo però niente ...!

P.S. su fulltilt 2 tavoli li leggo nel table manager
      su altra roon .it ( B--S / J ) , non livedo segnati nemmeno in table manager ( quindi il mio problema penso dipenda la questa ultima room )

P.S. 2 : naturalmente anche prima che iniziassi la procedura da te suggerita , sulle altre room andava tutto benissimo !

a presto

Grazie
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao fraruthnco,
      vai nelle impostazioni di auto import a cui puoi accedere appena apri HM (Set Autoimport Folder) e verifica che sia corretta la cartella da dove importa le mani. Nel frattempo, sto facendo altre ricerche in merito ;)

Ciau,
      Arahell
    • fraruthnco
      fraruthnco
      Bronzo
      ciao Arahell

ci sono andato ... la cartella sembra giusta ( anche perchè quando gioco un tavolo funziona bene ), il percorso e diverso dalle altre room ed inoltre il sito / room non ti da la possibilità ( a differenza di altre di crearti tu stesso una cartella ) ,
      ti elenco il percorso per arrivare a questa cartella : C / utenti / mio nome / local / boss media /nomepokerroom / history ( quando apro la cartella history " che e quella che appare anche su HM ) all'nterno c'è una cartella che si chiama 34734 , cliccando su questa cartella dentro c'è di tutto le foto delle 52 carte ed ancora tante cose che riguardano il sito http://img690.imageshack.us/i/201012301527.png/ ( spero si veda la foto , e la prima volto che ci provo :D ?( :D ?( !!! poi nemlla seconda riga (sotto la cartella ci sta l'icona di un foglio appunti con una rotellina meccanica con a fianco scritto desktop.ini ?( ?( ?(
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao fraruthnco,
      il problema risiedeva proprio sulle impostazioni di autoimport ;)
      Imposta il seguente percorso:

C:\Users\USER\AppData\Local\Boss Media\Nomepokerroom\Client

Dimmi se riesci a risolvere così ;)

Ps. Ho editato una parte del tuo post in quanto faceva riferimento alla room non affiliata.

Ciau,
      Arahell
    • fraruthnco
      fraruthnco
      Bronzo
      L'originale di arahellCiao fraruthnco,
      il problema risiedeva proprio sulle impostazioni di autoimport ;)
      Imposta il seguente percorso:

C:\Users\USER\AppData\Local\Boss Media\Nomepokerroom\Client

Dimmi se riesci a risolvere così ;)

Ps. Ho editato una parte del tuo post in quanto faceva riferimento alla room non affiliata.

Ciau,
      Arahell
      ciao Arahell

ha provato a fare quello da te descritto però dopo nome poker room non trovo client , ti allego foto ...http://img217.imageshack.us/i/201012301527.png/!!!
      P.S. scusa per il nome della room , ma non sapevo cme fare !
      c

ciao
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao fraruthnco,
      proviamo così: apri una cartella qualsiasi, clicca su strumenti->opzioni cartella-> tab visualizzazione e, sotto l'elenco cartelle e file nascosti, clicca su "visualizzza cartelle e file nascosti". Dopodichè, applica alle cartelle, applica ed ok ;)

Dimmi se così cambia qualcosa nelle cartelle di installazione.

Ciau,
      Arahell
    • fraruthnco
      fraruthnco
      Bronzo
      Ciao Arahell

ho appena fatto la prova della cartella , ma risultava gia impostata per visualizare i file nascosti .
      poi nella configurazione auto import di holdem manager ho fatto in modo che salvasse direttamente dalla cartella della room , senza selezionare handhistory , ma il risultato non cambia , ( anche con questa soluzione ) mi legge il primo tavolo ( tutto perfetto), però il secondo lo ignora , provando ad agire su table manager/ table /nella finestra non appare il tavolo , se provo a spostare( la X rossa quadrata)su tavolo , lo vede , lo segna nella finestrella piccola , ma al clik ok sparisce tutto senza nulla di fatto.

io sono sempre più convinto che sia un'anomalia della room ( spero di sbagliarmi )

ciao
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao fraruthnco,
      L'originale di fraruthnco lo segna nella finestrella piccola , ma al clik ok sparisce tutto
      Perdonami, sei tu ad evidenziarlo nella lista della finestra piccola o lo fa da solo ? Perché dovresti essere tu ad evidenziarla e poi dare ok, altrimenti non accetta la procedura.

Fammi sapere !

Ciau,
      Arahell
    • fraruthnco
      fraruthnco
      Bronzo
      Ciao Arahell
      inanzitutto buon inizio 2011 :) !!!

premesso che giocando su altre room ( riprovato ieri ) funziona tutto alla perfezione :)

quindi ho fatto delle foto in successione sul problema che ho su questa .

1) http://img140.imageshack.us/i/201101011509.png/ (sto giocando su un tavolo e tutto va bene )
      2) http://img209.imageshack.us/i/201101011516.png ( sto giocando su 2 tavoli e , table manager si presenta così quando clicco su Table
      3) http://img202.imageshack.us/i/201101011517.png/ ( clicco su ok della fine strella di avviso e mi appare questa situazione
      4) http://img64.imageshack.us/i/201101011518.png/ ( questo e quello che appare dopo aver trascinato il quadratino rosso sul tavolo senza HH " p.s. dopo averlo trascinato sul tavolo , appena lo lascio torna al suo posto ed appare il nome del torneo/tavolo " )
      5) http://img405.imageshack.us/i/201101011519.png/ ( clicco su fun tofia table nxxx do ok , ma questo e quello che mi appare ( cioè quello che appariva prima di iniziare la procedura dentro table manager / table ).

per la domanda che mi hai fatto : si sono io ad evidenziarlo e do ok ... però non lo prende !

dimenticavo : se vado in Tourney/result /Data view ,i risultati sono errati , però mi risultano tutte le mani giocate ... quindi le mani sono state salvate ?( ?(

ciao ciao alla prossima :D
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao fraruthnco,
      Sto facendo le dovute ricerche del caso, quanto prima ti faccio sapere qualcosa :)

A presto,
      Arahell
    • fraruthnco
      fraruthnco
      Bronzo
      Ciao Arahell

Ti ringrazio :)

a presto Franco
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao fraruthnco,
      Mi togli una piccola curiosità ? Per caso, gli altri tavoli che apri insieme al primo hanno lo stesso nome del primo ? (per intenderci, molti sit o tornei hanno lo stesso identico nome di luoghi o cose). Se la risposta e' si, fammi sapere se cambia qualcosa se apri contemporaneamente due tavoli con due nomi diversi ;)

Ciau,
      Arahell
    • fraruthnco
      fraruthnco
      Bronzo
      Mi togli una piccola curiosità ? Per caso, gli altri tavoli che apri insieme al primo hanno lo stesso nome del primo ? (per intenderci, molti sit o tornei hanno lo stesso identico nome di luoghi o cose). Se la risposta e' si, fammi sapere se cambia qualcosa se apri contemporaneamente due tavoli con due nomi diversi ;)

Ciau,
      Arahell
      ciao Arahell ,

si , hanno lo stesso nome ( su questa room ,nomi di città ) .

mi auguro di poterli provare domani (due di nome diverso ) perchè adesso sono in viaggio .
      Grazie
      a presto
      ciao
    • fraruthnco
      fraruthnco
      Bronzo

Ciau,
      Arahell
      ciao Arahell :)

poco fa ho provato due tavoli dal buy-in diverso ( che di conseguenza hanno anche il nome diverso ) ed in effetti le statistiche mi apparivano su anbedue i tavoli ?( !!!

P.S. aggiungo una piccola curiosita fuori post , che mi sembra ( avendo letti altri post riferiti ) si possa solo risolvere manualmente : nei giorni scorsi aprendo tavoli da 10euro , su HM me li considerava da 11e , aprendoli da 5e me li considerava da 6e , oggi invece quando ho fatto le prove dei due tavoli dal nome diverso , quello da 0.5 c , lo ha segnato da 6euro , quello da 1e me lo ha segnato da 2e ?( ?( ?( ... comunque questo al momento non mi crea problemi :D :D :D

Grazie

a presto
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao fraruthnco,
      allora era proprio come sospettavo: purtroppo, l'HUD di Holdem Manager ha un problema di compatibilità con due tavoli o piu' tavolo che possiedono lo stesso nome. Purtroppo non è stata ancora trovata una soluzione, quindi bisognerà aspettare i prossimi aggiornamenti del software :\

Per quanto riguarda il secondo problema, indago e ti faccio sapere ;)

A presto,
      Arahell
    • fraruthnco
      fraruthnco
      Bronzo
      Ciao Arahell ,

Grazie di tutto :)

e poi .... vista la mia poca esperienza con questi progammi ... non mi rimane che dire ...
      A Presto :D :D :D

ciao ciao :)
    • em87na
      em87na
      Globale
      Presente da: 03-25-2010 Contributi: 404
      il punto 1 non dovrebbe venire prima di 0 ? se uno segue in ordine, aggiornando prima, perde tutte le config ;)
    • 1
    • 2