Far Apparire HUD HM PartyPoker.it

• giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2010 Contributi: 1.205
      Salve, strategisti!
      Dopo aver visto il video del grandissimo salsa-vb ho provato ad utilizzare HM con PartyPoker.it.
      Funziona tutto perfettamente, l'unico problema è che mentre gioco non riesco a far apparire l'HUD di HM.
      Tramite Table Manager metto il quadratino rosso sopra il tavolo che sto giocando, ma non riesco a far comparire niente.
      Ho notato che se si clicca "HUD Options-->Site Options...-->Party Poker" chiede la "Live Hands Folder": potrebbe essere questo il problema?
      Oltretutto, sembrerà stupido, non riesco a riaprire Table Manager una volta iconizzato: l'unico modo è chiudere e riaprire HM.

Spero che qualche player di buona volontà potrà aiutarmi.

Grazie

giulios87
  • 9 risposte
    • 87TheFedex87
      87TheFedex87
      Bronzo
      Presente da: 08-03-2010 Contributi: 112
      scusa ma ma dopo avere spostato il quadratino rosso sopra il tavolo, poi confermi con OK??? a me funziona facendo questo... :( :(
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      si si..... ma non mi appare l'HUD.....
      A te giocando con Party.it compare tutto perfettamente appena comincia il SnG?
      Fino ad ora di pranzo con Table Manager riuscivo a trovare il tavolo in cui stavo giocando, mentre adesso mi compare il solito messaggio di errore:
      "I can not find any unattached hands. Pleae wait until the Manager has import some".
      Aiutatemi.....
    • orcoboia
      orcoboia
      Bronzo
      Presente da: 08-04-2010 Contributi: 897
      a me funziona...solo che si incarta nei tornei quando cambio tavolo.
      Per aprire il table finder basta che fai doppio click sull'icona del tray in basso a destra ;-)
      direi che a parte questo con party va benissimo...è con stars che non funziona e non si capisce il perchè
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao giulios87,
      segui con attenzione la procedura che ho illustrato ad un altro utente in questa discussione e dimmi se riesci a risolvere ;)

Fammi sapere ! E ricordati che, per qualsiasi altro problema tecnico, in futuro puoi aprire una discussione direttamente nella nostra sezione di Supporto Tecnico ;)

Ciau,
      Arahell
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      Ciao, arahell!
      Grazie per la risposta! dopo qualche tentativo sono riuscito a farlo funzionare con PartyPoker. A quanto mi è parso di capire il problema era che HM non rileva automaticamente PartyPoker.it mentre rileva gli altri client. Su Table Finder mi ha chiesto se volevo associare il programma PartyItalia.exe a Party, una volta accettata la condiziona funziona tutto!

giulios87
    • Sphynx84
      Sphynx84
      Bronzo
      Presente da: 01-21-2009 Contributi: 283
      L'originale di giulios87Ciao, arahell!
      Grazie per la risposta! dopo qualche tentativo sono riuscito a farlo funzionare con PartyPoker. A quanto mi è parso di capire il problema era che HM non rileva automaticamente PartyPoker.it mentre rileva gli altri client. Su Table Finder mi ha chiesto se volevo associare il programma PartyItalia.exe a Party, una volta accettata la condiziona funziona tutto!

giulios87
      Ciao, mi puoi spiegare cosa hai fatto per risolvere? Ho lo stesso problema, con tutti gli altri client hm va benissimo, ma con party non parte.
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Sphynx84,
      segui quanto ho consigliato a giulios87 qui di seguito :

L'originale di arahell
      segui con attenzione la procedura che ho illustrato ad un altro utente in questa discussione e dimmi se riesci a risolvere ;)
      Fammi sapere se risolvi ;)

A presto,
      Arahell
    • Sphynx84
      Sphynx84
      Bronzo
      Presente da: 01-21-2009 Contributi: 283
      risolto :)
      ho spuntato l'opzione "salva opzioni in inglese" nel client e ora va tutto bene.
    • giulios87
      giulios87
      Bronzo
      L'originale di Sphynx84risolto :)
      ho spuntato l'opzione "salva opzioni in inglese" nel client e ora va tutto bene.
      Perfetto!