elephant alephantis

• davide25788
      davide25788
      Bronzo
      Presente da: 10-16-2010 Contributi: 58
      ciao ho deciso di incominciare ad usare elephant scaricandolo direttamente da pokstrattegy, ma dopo averlo istallato come si usa? non sono molto pratico preche non ho mai usato programmi del genere a parte ninja e perche non ho trovato guide in italiano che spiegano cosa fare dopo l'istallazione. mi potete aiutare???? inoltre vorrei saper se quella che si scarica da qui è la versione aggiornata?????: grazie :D :D :D
  • 1 risposta
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao davide25788,
      Elephant è un software che ti aiuta ad analizzare il tuo gioco e ti offre un supporto informatico durante le tue partite. Quindi, principalmente ti serve per:

1)Utilizzare l'HUD (Heads up Display) durante le tue sessioni, in modo da avere dei dati in tempo reale sugli avversari che stai affrontando;
      2)Studio post-sessione, in modo da analizzare a fondo il tuo gioco e trovare/correggere eventuali leaks.

Per iniziare ad utilizzare Elephant, intanto ti indico la FAQ di Elephant presente in questa sezione e ti rimando ad un altra FAQ presente sul sito.

Appena ti sei fatto un idea generale, poni pure le tue domande e farò il possibile per risponderti ;)

Buone feste,
      Arahell