Salvare le mani da holdem manager su cartella

• mikyjazz
      mikyjazz
      Bronzo
      Presente da: 12-07-2007 Contributi: 2.755
      Ciao a tutti!
      Per evitare, in caso di virus o danni al pc, di perdere le molte mani che ho sulla room dove gioco vorrei salvarle su di una cartella a parte nel mio hd portatile. Ora la domanda forse è banale ma preferisco chiedere: se uso la funzione export hand history me le cancella da holdem manager o le copia solo?
  • 10 risposte
    • sprangone
      sprangone
      Bronzo
      Presente da: 12-03-2007 Contributi: 2.225
      scusa miky se mi inserisco con un'ulteriore richiesta..

volevo sapere una cosa..

devo formattare e ovviamente dovrò rinstallare l holdem manager..
      ma per far si che dopo torni tutto come prima sul nuovo pc che devo fare..?quali sono le cartelle da salvare su penna?( quella della hh di party oppure quella di salvataggio..e come le importo dopo?)

ultima:

è necessario creare un altro database una volta reinstallato l hm con postgree?

grazie!
    • sprangone
      sprangone
      Bronzo
      Ho cercato un pò nel web e ho trovato che in caso di formattazione è necessario effettuare un beckup del database tramite il programmino esterno di hm,per poi ricaricarlo successivamente.

Ecco devo farvi due domande:

-Cosa cambia se il beckup lo faccio da HoldemManager e non dal programmino dell'elefante?

-In primis ho tentato di crearlo dal programma esterno..ma mi da un errore..
      seleziono il nome del beckup e seleziono il formato(uno dei tre..comp)..ma dopo aver cliccato su ok mi da un errore di dumb1...(scusate la poca chiarezza)

Quali sono le opzioni da selezionare per procedere con il beckup senza troppi problemi..?
    • sprangone
      sprangone
      Bronzo
      Salsaaaaaaaaaaa!!:)
    • mikyjazz
      mikyjazz
      Bronzo
      chi mi aiuta please?
    • sprangone
      sprangone
      Bronzo
      niente..nessun ti risponde..mah!
      ..per quanto mi riguarda,sono riuscito a fare un beck up dal pstgre 3 il programmino estreno(quello con l'elefante)..mi è stato detto che in quel beck up sono riportate tutte le mani e le stats..ergo prova a farlo pure te.. ;)
    • mikyjazz
      mikyjazz
      Bronzo
      scusa la mia ignoranza...ma esattamente back up cosa vul dire?come si fa?
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Ragazzi,
      scusate tanto per il ritardo nella risposta: ieri ho risposto ad alcuni thread nella sezione ma questo mi era proprio sfuggito :( Sorry

Allora, per fare in modo che salviate tutti i vostri dati nei database e tutte le impostazioni che avete modificato in HM, vi basta visionare questo video che vi illustrerà passo passo come fare il backup dei vostri dati (vuol dire creare un salvataggio dei dati che si possiede che può essere recuperato in caso di necessità per ripristinare il tutto) e ripristinarli successivamente.

Per qualsiasi domanda, sono qui ;)
      Scusate ancora per il ritardo.

Buone feste,
      Arahell
    • sprangone
      sprangone
      Bronzo
      L'originale di arahellCiao Ragazzi,
      scusate tanto per il ritardo nella risposta: ieri ho risposto ad alcuni thread nella sezione ma questo mi era proprio sfuggito :( Sorry

Allora, per fare in modo che salviate tutti i vostri dati nei database e tutte le impsotazioni che avete modificato in HM, vi basta visionare questo video che vi illustrerà passo passo come fare il backup dei vostri dati (vuol dire creare un salvataggio dei dati che si possiede che può essere recuperato in caso di necessità per ripristinare il tutto) e ripristinarli successivamente.

Per qualsiasi domanda, sono qui ;)
      Scusate ancora per il ritardo.

Buone feste,
      Arahell
      intanto grazie..
      una domanda..è uguale se il beck up l'ho fatto da fuori?da dove si gestiscono i database..?e poi avendo una versione vecchia e non ritrovandomi con le opzioni di questo hm è necessario spuntare qualche casella oppure basta fare un beck up senza troppi accorgimenti?( per quest'ultima domanda capisco bene che può essere incoprensibile e che magari non riuscirà ad avere una risp..ma c ho provato.. :D )
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao sprangone,
      dunque:
      è uguale se il beck up l'ho fatto da fuori?
      si, semplicemente non ti salva le impostazioni che avevi in modificato in HM, ma le mani ci son tutte :)

da dove si gestiscono i database..?
      Da holdem manager: Go to Options/Database Management e clicca su connect. Da li potrai importare od esportare database, impostare quello predefinito, ecc.
      Da PostgreSQL: vai su start->programmi->PostgreSQL->PGAdminIII. Da li potrai modificare particolari opzioni che riguardano i tuoi database ;)

e poi avendo una versione vecchia e non ritrovandomi con le opzioni di questo hm è necessario spuntare qualche casella oppure basta fare un beck up senza troppi accorgimenti?( per quest'ultima domanda capisco bene che può essere incoprensibile e che magari non riuscirà ad avere una risp..ma c ho provato.. :D )
      Stranamente ho capito :D Se non sei interessato alle opzioni, Fai un backup e vai tranquillo ;)

Ciau,
      Arahell
    • sprangone
      sprangone
      Bronzo
      BIGGGGGG ARHAELL!
      TK YOU MAN!

;)