Trovato, ha visto, ho conquistato

• makpo4er
      makpo4er
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2010 Contributi: 48
      Accolgo con favore tutti gli ospiti e visitatori del pokerstrategy.com forum.

Questo è il mio primo tema, e quindi come si fa, lo so in teoria, ma praticamente no. Genere non mi piace scrivere e condividere le loro esperienze, forse non è giusto, ma io preferisco ricevere più che dare, in altre questioni, come ogni giocatore di poker - beh, io non sono un poeta e scrittore, quindi non giudicare severamente.
      Dug un sacco di siti, forum e altri strumenti simili, ma non hanno trovato utile software per l'HA, anche se meno comodo programma per la ricerca e calcolo di pratica e intellettuale avversario abilità, ad eccezione di PTR. Ma il PTR, in primo luogo è costoso, e in secondo luogo non così caldo come è conveniente.
      Come conseguenza, ha deciso di creare questo argomento, perché mi interessava principalmente nel parere dei giocatori regolari di tutti i limiti: si vorrebbero vedere nel programma per la ricerca di giocatori. Perché HA, in linea di principio è irrilevante HA, 6,9-max, o SNG, solo me, io sono estremamente HA (NL50-400) e in misura maggiore di quello che faccio è legato alla HA.

Su di me. Circa 12 anni fa, ha due lauree, tecniche e discipline economiche. E 10 anni di creare una propria attività connesse alla programmazione e dei vari programmi e software. Ora il mio personale è di circa 20-25 persone. Il lavoro è completo, i clienti sono felici e tutto sembra essere nient'altro che un giorno, due o tre anni fa, come tutti qui, questo colto la verità è logicamente e matematicamente intelligente gioco - il poker. Spalato un sacco di programmi, ho pensato: "Perché non iniziare a scrivere software per il poker, se la cosa ha chiesto, quindi il reddito è appropriato."
      Dopo aver studiato il mercato, non ho trovato un semplice, a mio avviso, una cosa molto semplice, che io ora lavoro. Si tratta di un grande progetto su cui mi dire adesso non posso, i segreti commerciali, ma porterà a una piccola rivoluzione in un gioco di poker. Sarà ancora più intelligente.
      E questo sarebbe compreso nella direzione giusta per andare Ho scritto un piccolo programma da parte dei giocatori di ricerca, e vorrei che a valutare e consigliare: quali valori si desidera aggiungere, rimuovere alcuni, che il cambiamento in the money funzionali e di interfaccia molto per Non è un peccato. Sottolineo che mi piacerebbe di più i pareri delle HA, perché lui è così.
      Tradotto dal traduttore, perché mi interessa il parere dei giocatori provenienti da diversi paesi in modo forse non girare correttamente.

Questa non è la pubblicità. E vi prego di aiutare nella creazione di un programma utile.
      Qui ho posto la schermata del programma.

edit bellavec

edit bellavec

Se avete un desiderio di prova, il link è possibile ottenere una versione demo.

edit bellavec

Commenti e suggerimenti, leggere il messaggio, messaggi personali e skype Ugarisha.

Grazie in anticipo, più tutto il gioco, makpok4r Yours
  • 4 risposte