multitablare a 2 monitor..help pls

• gek
      gek
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2007 Contributi: 646
      ciao ragazzi.... :)

domanda per chi mastica di informatica...vorrei giocare su 2 schermi..collego al mio portatile un altro schermo e riesco a condividere lo stesso desktop;

vorrei però riuscire a "dividere" il desktop in 2 cosi da poter spostare alcuni tavoli sullo schermo di sinistra senza vederli sul tavolo di destra e viceversa.

serve un programma?

help!!! ?( ?( ?( ?(
  • 8 risposte
    • urlnotfound
      urlnotfound
      Bronzo
      Presente da: 11-08-2010 Contributi: 610
      L'originale di gekciao ragazzi.... :)

domanda per chi mastica di informatica...vorrei giocare su 2 schermi..collego al mio portatile un altro schermo e riesco a condividere lo stesso desktop;

vorrei però riuscire a "dividere" il desktop in 2 cosi da poter spostare alcuni tavoli sullo schermo di sinistra senza vederli sul tavolo di destra e viceversa.

serve un programma?

help!!! ?( ?( ?( ?(
      dovrebbe dipendere dalla scheda video,ho provato la styessa cosa ieri sera e tra le mie opzioni (uso win7) c'era quella di unire o tenerli separati.
      prova a vedere se c'e' qualcosa nelle impostazioni.
      su win7 io vado in risoluzione monitor e da li trovo tutto.

spero ti sia utile
      ciao
    • arvinbet
      arvinbet
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 449
      Si è possibile... devi "estendere" il desktop sull'altro monitor... se ci dici che sistema operativo hai possiamo darti istruzioni piu precise :)
    • lusigallo
      lusigallo
      Bronzo
      Presente da: 05-11-2009 Contributi: 1.455
      quando collego il monitor al portatile mi appaiono 3 opzioni sul pc ed una di quelle è quella che permette di separare il desktop sui 2 monitor quindi nn servono programmi...
      P.S. Ho win vista
    • Axolotl18
      Axolotl18
      Bronzo
      Presente da: 10-24-2009 Contributi: 1.084
      dovrebbe esserci scritto "dual view"
    • gek
      gek
      Bronzo
      innanzitutto...grazie mille a tutti per la disponibilità....

ho un dell studio xps...win7 su risoluzione dello schermo->ho trovato la possibilità di estenderlo...ma mi appare solo lo sfondo del mio desktop libero sullo schermo aggiuntivo e la freccetta del mouse non ci va....
    • urlnotfound
      urlnotfound
      Bronzo
      Presente da: 11-08-2010 Contributi: 610
      L'originale di gekinnanzitutto...grazie mille a tutti per la disponibilità....

ho un dell studio xps...win7 su risoluzione dello schermo->ho trovato la possibilità di estenderlo...ma mi appare solo lo sfondo del mio desktop libero sullo schermo aggiuntivo e la freccetta del mouse non ci va....

io ho impostato prima le... chiamiamole visuali,ora nn mi viene il termine,monitor 1 poi il 2 ed ho smanettato un po con l'assegnazione delle schede proposte da utilizzare.
    • arvinbet
      arvinbet
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 449
      L'originale di gekinnanzitutto...grazie mille a tutti per la disponibilità....

Ok, se vedi il desktop allora sta funzionando... muovi la freccetta verso il bordo di destra o di sinistra del monitor principale (quello del portatile), cosi dovrebbe passare all'altro...
    • gek
      gek
      Bronzo
      grandissimo grazie 1000!!!