Record!

• geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-21-2007 Contributi: 3.662
      Questo penso che difficilmente riuscirete a batterlo... sono riuscito a perdere 8 volte di fila con coppia superiore all'avversario. L'ultima AA vs QQ dopodichè ho tirato la spina della connessione ad internet e sono scappato via dalla stanza per non commettere altri disastri :D
      Bilancio -200$ in 1h 30": accetto sfide :D
  • 14 risposte
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Qual´è la sfida? Perdere con 8 overpair o perdere 200$ in 90 minuti.. Quanto alla seconda non ci sarebbe storia.... ;)
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Sono felice di lasciare a te il primato :D ...però che sfiga 8o
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      L'originale di Zucchero79Qual´è la sfida? Perdere con 8 overpair o perdere 200$ in 90 minuti.. Quanto alla seconda non ci sarebbe storia.... ;)
      La prima che hai detto... comunque da quando gioco su fulltilt la mia media di bad beat incassate è imparagonabile a quelle subite sulle altre room... e questo su una ventina di giorni, il che non è poco. Sono ancora in attivo nonostante tutto ma il grosso delle vincite è il bonus del primo deposito e il rakeback che spero arrivi al più presto :D
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Penso che sei imbattibile pero' magari stacca per un po' ma non mollare d'altronde quando si gioca correttamente cosa dire.....varianza
    • SpyNet69
      SpyNet69
      Bronzo
      Presente da: 01-30-2008 Contributi: 109
      Ciao Genio,
      a che limite giocavi ? NL100 ?

La tua stessa sfiducia verso Fulltilt io la trovo su Mansion.
      Boh...ognuno ha i propri tabu'...

In bocca al lupo per le prossime sessioni!!

Spy
    • destrolindo
      destrolindo
      Bronzo
      Presente da: 08-25-2007 Contributi: 3.778
      L'originale di Zucchero79i.. Quanto alla seconda non ci sarebbe storia.... ;)
      Azz xke? quant è il tuo record?
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      In 1 ora e mezza? Non ricordo, ma 2 mila in fase di "tilt" piú che probabile.. ;)
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      minkia ... un mio stipendio .. o poco meno .. ovviamente sono altri pianeti :)
      per il discorso delle room sono ormai convinto che funzionano tutte uguali.
      Periodi si e periodi no :)
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Fortunatamente riesco a gestire meglio i tilt adesso altrimenti con quello che mi è toccato vedere chissà quanti monitor avrei già rotto (questo nuovo se l'è cavata con un graffio qualche giorno fa). Ora inizio a vivere i downswing con più distacco, penso che d'altronde sono pur sempre in attivo questo mese (grazie soprattutto ad un upswing strepitoso di un paio di setiimane fa). La cosa più brutta per me è vedere il risultato di una sessione di due ore che se ne va in 5 minuti: è quello che mi fa più rabbia. Ora però ho collaudato una nuova tecnica: staccare direttamente il cavo della connessione. Sembra che funzioni (perlomeno il monitor è salvo)
      Per quanto riguarda le varie poker room, Spynet, anche io credo che non ci sia differenza (non chiedermelo però quando sono in tilt) anzi, devo dire che fulltilt è davvero tra le migliori, soprattutto per il rakeback e la grande quantità di giocatori presenti ad ogni ora che ti permette di trovare i tavoli a te più congeniali. Il negozio, poi, è una vera sciccheria
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      L'originale di geniodelletartarugheQuesto penso che difficilmente riuscirete a batterlo... sono riuscito a perdere 8 volte di fila con coppia superiore all'avversario. L'ultima AA vs QQ dopodichè ho tirato la spina della connessione ad internet e sono scappato via dalla stanza per non commettere altri disastri :D
      Bilancio -200$ in 1h 30": accetto sfide :D
      Complimenti! anche queste sono grandi soddisfazioni ! :D :D :D
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Genio..sto per prire un post con tutte le bad beat di oggi..ragazzi cerco un po di compassione, spero sia solo un down ma anche oggi altra sessione negativa..ieri ero riusto a fare una buona sessione ma stamattina qualcuno ha deciso che doveva andare tutto storto
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Io sono andato da -100 a +20 nel giro di mezz'ora... le montagne russe mi fanno un baffo :D
    • EasyTarget
      EasyTarget
      Bronzo
      Presente da: 12-11-2007 Contributi: 590
      io persi 11 AA di fila all in preflop e tutt'ora non ho un buon rapporto con gli assi..
      gioco su unibet..capita ovunque..perchè è normale ;)
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Si lo so, dai commenti degli altri i capisce che è una cosa casuale, ma sfogarsi ogni tanto no fa mai male. Oggi, comunque, ho chiuso a +95 :) Speriamo la sessione di stasera sia altrettanto fruttuosa....