formattazione pc e licenze poker tools

• Carletto73
      Carletto73
      Bronzo
      Presente da: 08-08-2008 Contributi: 279
      Ciao ragazzi,
      Ho deciso di passare a windows 7 e adesso mi si è creato il problema delle licenze dei vari poker tools che ho già utilizzato sia sul fisso che sul portatile,
      siccome tra 2 giorni verra fatto il passaggio volevo sapere come fare per far ripartire i programmi:

Table ninja (appena risolto)
      SitNGo wizard
      Holdem manager (forse per questo ho risolto ma un buon consiglio non si rifiuta)

per adesso mi vengono in mente solo questi, se me ne vengono in mente altri li riporterò ion seguito.

Grazie mille a tutti

modifica contributo per Risoluzione su Table Ninja
  • 4 risposte
    • kiromanAAKK
      kiromanAAKK
      Bronzo
      Presente da: 10-08-2009 Contributi: 4.022
      Appena fatto un passaggio di sistema con il tuo stesso problema. Devi contattare il support dei vari tools che provvederanno al reset del key-registration cosi' avrai un nuovo code di registration per i vari SW.

Almeno io cosi' ho fatto :)
      Ciao :heart:
    • Carletto73
      Carletto73
      Bronzo
      Grazie mille... infatti sto facendo cosi... l'unico problema è per sitNGo wizard che non ricordo le password della registrazione al sito e di inglese per spiegarmi ne so quantoil poker.,....:) )))
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.974
      L'originale di Carletto73Grazie mille... infatti sto facendo cosi... l'unico problema è per sitNGo wizard che non ricordo le password della registrazione al sito e di inglese per spiegarmi ne so quantoil poker.,....:) )))
      Ciao, io per wiz ho solo inserito il codice che mi avevano spedito quando l'ho comprato..:) funziona ugualmente:) nella mail che mi avevano spedito non c'è nemmeno scritto il numero di pc su cui potevo istallarlo...:) facci sapere..:D
    • Carletto73
      Carletto73
      Bronzo
      ok proverò...ma credo che su 2 pc si possa usare uguale... poi vediamo io lo avevo istallato solo sul fisso quindi forse sono coperto per reistallarlo sul fisso solamente...

Grazie mille