Equilator Vs Equilab

• ElNino474
      ElNino474
      Bronzo
      Presente da: 11-08-2010 Contributi: 30
      Ciao a tutti,
      volgio sottoporvi una piccola riflessione sul nuovo tools proposto da PS.
      Io trovo che sia un ottimo strumento, grazie anche all'aggiunta del trainer, che in sostanza, assieme allo scenario è l'elemento che lo distingue da Equilator.
      Cosa ne pensate??
      Grazie a tutti

Un saluto :) :) :)
  • 11 risposte
    • monkad
      monkad
      Bronzo
      Presente da: 05-21-2010 Contributi: 1.327
      lo sto provando in questi giorni e anche io lo considero un ottimo strumento,ha tutto quello che mancava a poker stove e anche di piu.....
      nice tool strategy :s_biggrin:
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao monkad,
      Thread interessante :)
      sicuramente equilab e' diventato uno strumento indispensabile per chi si approccia con serieta' e dedizione al giochino: un software gratuito che ti permette di analizzare con la massima precisione le piu' svariate situazioni di gioco, e' sicuramente qualcosa di unico nel suo genere :) tutto questo grazie a Pokerstrategy ed il suo Edu department che non finisce mai di stupirci !

Very GG !
      Arahell
    • Kamuno
      Kamuno
      Bronzo
      Presente da: 01-07-2010 Contributi: 909
      A sto punto mi vedo costretto a scaricarlo :)

Nh strategy
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 5.453
      peccato che non possa usare ne equilab, equilator, gli icm elephant sngwizard e il restante 99% dei software disponibile che il mio pc non ce la fa...cioè ce la fa ma per farli funzionare c'è bisogno di net framework ecc e se li installo la cpu va a 100% e scatta tutto....sapeste che frustrazione per uno che vuole imparare non potersi studiare nemmeno il gioco in bolla....
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Laiho88,
      L'originale di Laiho88peccato che non possa usare ne equilab, equilator, gli icm elephant sngwizard e il restante 99% dei software disponibile che il mio pc non ce la fa...cioè ce la fa ma per farli funzionare c'è bisogno di net framework ecc e se li installo la cpu va a 100% e scatta tutto....sapeste che frustrazione per uno che vuole imparare non potersi studiare nemmeno il gioco in bolla....
      immagno :( però guarda, con un investimento non eccessivo, puoi prenderti e montarti qualche giga di Ram in piu' o prendere un pc con delle prestazioni discrete a prezzi veramente bassi, anche curiosando nell'usato. Sicuramente il gioco vale la candela, anche per poter usare il pc per altre cose all'infuori del Poker ;)

Ciau,
      Arahell
    • colacem
      colacem
      Bronzo
      Presente da: 10-30-2009 Contributi: 1.029
      L'originale di Laiho88peccato che non possa usare ne equilab, equilator, gli icm elephant sngwizard e il restante 99% dei software disponibile che il mio pc non ce la fa...cioè ce la fa ma per farli funzionare c'è bisogno di net framework ecc e se li installo la cpu va a 100% e scatta tutto....sapeste che frustrazione per uno che vuole imparare non potersi studiare nemmeno il gioco in bolla....
      :D Ma non ce l'hai una vicina con un supercomputer che si accontenti di uno scambio in natura? :D Così prendi due piccioni :s_cool: con una fava :f_love:

:D
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      ma infatti sto vedendo per un pc...il mio ha preso fuoco qualche mese fa e ora ho un pc di un amico vecchi...800mhz 256 di ram e 20 di hard disk...mi soprendo che riesco ad aprire 3 tavoli alla volta :D :D :D
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      L'originale di Laiho88
      ma infatti sto vedendo per un pc...il mio ha preso fuoco qualche mese fa e ora ho un pc di un amico vecchio...800mhz 256 di ram e 20 di hard disk...mi soprendo che riesco ad aprire 3 tavoli alla volta :D :D :D
      probabilmente quello che ha preso fuoco aveva il difetto opposto a questo che hai ora:
      era troppo veloce!!!
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Equilab è più avanzato rispetto a Equilator, al quale resto affezionato.
      Oltre alle maggiormente pubblicizzate introduzioni di Analyzer e Trainer,
      un'altra grossa aggiunta è la "distribuzione forza delle mani e riduzione dell'hand range" (raggiungibile dall'icona torta, a destra dei range inseriti).
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      L'originale di Stockky
      L'originale di Laiho88
      ma infatti sto vedendo per un pc...il mio ha preso fuoco qualche mese fa e ora ho un pc di un amico vecchio...800mhz 256 di ram e 20 di hard disk...mi soprendo che riesco ad aprire 3 tavoli alla volta :D :D :D
      probabilmente quello che ha preso fuoco aveva il difetto opposto a questo che hai ora:
      era troppo veloce!!!
      Quello vecchio era una bestia...quad core 6gb di ram e 2 schede video in sli....per colpa di un corto circuito kaput....
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Torno sull'Equilab perchè lo Scenario Analyzer è veramente nut.

Fa capire gli spostamenti dell'equity proprio bene...

:s_thumbsup: