elephant non segna vincite

• ant91an
      ant91an
      Bronzo
      Presente da: 07-31-2010 Contributi: 2.329
      ciao raga il mio eklephant ha un piccolo problema: pur importandomi le mani correttamente , in tornei di qualunque tipo (io gioco DoN e HU) non mi segna le vincite...pur arrivando primo per es. in Hu nelle INFO SU TORNEO mi indica di essere arrivato NON IN THE MONEY... ?(

Come posso risolvere??
  • 7 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao ant91an,
      su che room giochi ?

Intanto, puoi provare a seguire quanto ti consiglia la nostra FAQ di Elephant in questo passo:
      D: Ho un problema con Elephant (non legge le mani, l’HUD non compare, uno qualsiasi insomma), oppure mi dice che non sono amministratore e/o mi chiede ogni volta se voglio effettivamente lanciare il programma. Come faccio a risolvere?
      R: Ricordatevi sempre di aver installato l’ultimissima versione (anche BETA) di Elephant: spessissimo gli aggiornamenti vengono fatti rapidamete e risolvono una marea di problemi (altrimenti irrisolvibili). Inoltre, ricordatevi di disabilitare permanentemente l'UAC se usate Vista/Win 7: andate in Pannello di Controllo -> Account Utente, e deselezionate in fondo la voce “Attiva o disattiva Controllo account utente”, riavviate il PC e non riceverete più la richiesta ad ogni lancio dell’applicativo. Per quanto riguarda le credenziali da amministratore, loggate sul vostro PC con un account indicato come Administrator (lo user di default è sempre un Administrator, in caso contrario, dovete contattare l’amministratore di sistema per farvi risolvere questo problema se siete in una rete gestita da terzi).
      Se riesci a risolvere con uno dei passi illustrati su, ottimo. Altrimenti, vediamo di trovare una soluzione alternativa ;)
    • ant91an
      ant91an
      Bronzo
      gioco su party poker.it (tra l'altro ce l' ho installato in lingua inglese) ed ho windows XP e ho la versione 0.90 di Elephant...va tutto bene, mi legge le mani, me le importa, ecc... ma non mi da l'importo delle vincite e giustamente mi segna un grafico a picco
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao ant91an,
      credo sia un problema comune a Poker Tracker 3. Ti riporto una parte della faq per farti capire cosa intendo:
      D: Giocando SnG e MTT, ho scoperto che PT3 non mi aggiorna i risultati monetari, come devo fare?
      R: Purtroppo PT3 non sa leggere dalla HH di base delle room.it il vostro posizionamento finale e il relativo guadagno, segnandovi quindi di default ogni torneo giocato come in perdita. Per poter aggiornare correttamente questa cosa, dovete richiedere alla room i resoconti dei tornei. Una volta finita la sessione di gioco, controllate quanti tornei avete giocato (supponiamo siano stati 20). Per esempio, per Pokerstars.it, Andate nel menù Richiesta -> Resoconto Torneo, inserite 20 nel campo Ultimi X tornei, e cliccate su OK. A questo punto PS vi invierà una mail con i Summaries dei tornei giocati, importate il testo di questa mail in PT3 ed ecco che verranno aggiornati correttamente i risultati monetari. Potete eseguire la stessa operazione per le altre room.it ricercando la funzione apposita tra le opzioni.
      Puoi fare le identiche operazioni anche su Elephant richiedendo, tramite l'apposito opzione, i resoconti delle partite su partypoker.it ;)

Fammi sapere !
      Arahell
    • ant91an
      ant91an
      Bronzo
      ho inviato il messaggio non mi resta che attendere.. :)
    • ant91an
      ant91an
      Bronzo
      ciao ho fatto quello che mi hai consigliato ma PartyPoker invia le HH a mani e non a tornei, con un massimo di 100...comunque ho selezionato la HH di un HU appena vinto inviatomi da Party, l ho importata ma nulla da fare :(
    • ant91an
      ant91an
      Bronzo
      PS: Oltre a Elephant ho pure HM Shortcut...se mi aiutassi a impostarlo te ne sarei molto grato ed ovviamente, non userei piu Elephant.. :P
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao ant91an,
      Dimmi pure cosa vuoi sapere su HM e faro' il possibile per aiutarti ;)

Ciau,
      Arahell