Table manager PROBLEm

• commandos86
      commandos86
      Bronzo
      Presente da: 01-23-2009 Contributi: 112
      ragazzi ho un problema al table manager...(quello dv vengono descritti i tavoli) stak - fish - e vincite, ecco il prob è proprio alle vincite molto spesso nn mi segna dei piatti persi o vinti, delle mani vengono proprio saltate sia nella hand histories, quindi nn potendo spuntare quelle mani particolari, sia nel bilancio di sessione che appare quando clicchiamo sulle statistiche al tavolo. Tutto il resto invece me lo salva normalmete cioè se apro Hm la mani sn salvate e tutto va bene. INSOMMA mi da problemi hd durante il gioco, salta completamente della mani.

Premetto che Hm è l'ultima versione scaricate, 1.11.05d mentre quando apro table manager (in alto a sinistra) mi da cm versione 1.11.05a...dipenda dal fatto che sn diversi???..ANche se ho istallato tutto e hm va alla grande... BHOOOOOOOOOOOO
  • 10 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Commandos86,
      prova a fare la seguente operazione:
      andate in Pannello di COntrollo -> Account Utente, e deselezionate in fondo la voce “Attiva o disattiva Controllo account utente”, riavviate il PC e non riceverete più la richiesta ad ogni lancio dell’applicativo. Per quanto riguarda le credenziali da amministratore, loggate sul vostro PC con un account indicato come Administrator (lo user di default è sempre un Administrator, in caso contrario, dovete contattare l’amministratore di sistema per farvi risolvere questo problema se siete in una rete gestita da terzi).
      Dimmi se la situazione migliora ;)

Ciau,
      Arahell
    • KappAAssO
      KappAAssO
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2009 Contributi: 136
      mi accodo perche il probblema e' simile:
      -ho istallato l'ultima versione e aggiornato con la beta direttamente dal forum HM
      -ho disabilitato il controllo utente
      -ho allineato il posto al tavolo preferito su partypoker e in HM
      -naturalmente la room e' installata in inglese

a parte quando nei mtt splitto un piatto e mi lascia il torneo come incompleto funziona tutto molto bene,ma niente HUD!!!

l'unica cosa che nn ho fatto e' aprire il table manager....

SARA MICA KE NON LO TROVO DA NESSUNA PARTE!!???

in alto a sx ho 4 menu, FILE-OPYIOM-HUD OPTION-HELP, ma in nessuno trovo TABLEMANAGER!!!

MI AIUTATE,E'MTRE GG KE IMPAZZISCO!

GRAZIE
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao KappAAssO,
      prova ad andare nella cartella di installazione di Holdem Manager e clicca sul destro sull'icona che fa avviare il programma (holdemmanager.exe), selezionando infine "Esegui come amministratore".

Table manager è un sottoprogramma di HM che si avvia in automatico, per questo non lo trovi fra le opzioni ;)

Dimmi se la situazione migliora.
      Ciau,
      Arahell
    • KappAAssO
      KappAAssO
      Bronzo
      Presente da: 05-05-2009 Contributi: 136
      EVVAIIII!!!

FINALMENTE TUTTE LE HUD DEL MONDO!!!!

MA COME FACCIO A POSIZIONARLE/SPOSTARLE???

GRAZIE DAVVERO
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao KappAAsso,
      puoi spostarle semplicemente cliccando e tenendo premuto il tasto destro del mouse sul rettangolino dell'HUD, trascinandole dove vuoi tu ;)

Ciau,
      Arahell
    • commandos86
      commandos86
      Bronzo
      Ho fatto la procedura..anche se nn mi dava problemi all'accensione o vari..HM funziona benissimo...cmq Il prob nn si è risolto...table manager e il bilancio di sessione sull Hd danno letteralmente i numeri Salta alcune mani..Ps è da circa 3 giorni ho istallato da Tiltbuster.com della carte nuove..FOSSE x questo motivo?? ( ho provato a reistallare il tutto anche fulltilt)..ma nn si è risolto BHOOOOOOOOOOOOO...help Me..thanks
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao commandos86,
      Prova a cliccare sull'iconfina a fianco del nome del tavolo per vedere se cambia qualcosa.

Fammi sapere,
      Arahell
    • commandos86
      commandos86
      Bronzo
      spunto la casella del tavolo su table manager???....provato mi chiude hd sul tavolo dv ho spuntato la casella..salta cmq delle mani...Ma a te la versione che ti da table-manager è diversa da quella di Hm???
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao commandos86,
      L'originale di commandos86spunto la casella del tavolo su table manager???....provato mi chiude hd sul tavolo dv ho spuntato la casella..salta cmq delle mani...Ma a te la versione che ti da table-manager è diversa da quella di Hm???
      purtroppo attualmente non ho il mio pc con me, quindi non posso verificare il fatto delle versioni diverse. In ogni caso, sto facendo le dovute ricerche, ti faccio sapere quanto prima ;)

Ciau,
      Arahell
    • commandos86
      commandos86
      Bronzo
      in attesa..sempre molto dipsonibile..thanks