HEM - problema gestione tornei giocati

• kitammuort
      kitammuort
      Bronzo
      Presente da: 11-17-2009 Contributi: 337
      ciao

premesso che: funziona HUD e importa le mani (ricercandole le ritrovo tutte),
      quando voglio visualizzare i reports dei tornei cioè tornei giocati filtrandoli per data, e blablaba mi da 0 (o come adesso 2) tornei :f_eek:

vedi qui:

pur avendo giocato una 20 di sit.

Come fare ??

grazie
  • 4 risposte
    • kitammuort
      kitammuort
      Bronzo
      help me ... my friendssss ;( ;(
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao kitammuort,
      intanto mi scuso per il ritardo nel risponderti, sorry !
      Per quanto riguarda i filtri, il filtro "last # hands" purtroppo non funziona per i tornei, sul forum ufficiale di HM hanno detto che sistemeranno questo problema in futuro !

Piuttosto, hai provato ad usare i filtri "Today", "This Month" e simili ? Funzionano ?

Ciau,
      Arahell
    • kitammuort
      kitammuort
      Bronzo
      no problem,

Nemmeno cambiando i filtri che dici tu funzia ma ho appena circosritto il problema e cioè:

I tornei partypoker, da quando ho addato la cartella di FT (prima me li visualizzava) nn me li riporta +.
      (però importa le mani in quanto funzia si HUD, sia la funzione "Hands e "PreflopCard"")

Tutti i risultati di FT li riporta perfettamente.

Se può essere utile ho notato che in HM archive i tornei/sit di PP sono assieme a quelli di FT e non in due cartelle separate.
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao kitammuort,
      sto facendo delle ricerche in merito, quanto prima ti faccio sapere qualcosa a riguardo ;)

A presto,
      Arahell