Final table 100x100 AK

• Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      Presente da: 11-11-2010 Contributi: 5.453
      Final table 7 giocatori rimasti 8000/16000 - 400

Salve ieri ho fatto un errore pazzesco che mi avevo quasi costato l'uscita dal torneo...
      sinceramente questa è una mano di cui mi vergogno tremendamente di postare ma visto che sbagliando si impara penso che mi è stata molto utile...
      Premetto che i player in questione erano tight e il tavolo mi sembrava fin troppo passivo (e 2 player con 3-4 BB nn pushavano neanke A10+ JJ+ ma limpavano e x me questo è peggio della mia giocata)

http://www.pelopoker.com/show_replayer.php?id=1403251537&hostid=1000
      e questo e l'errore madornale che ho fatto ma visto che aiutano a migliorare il proprio gioco ben venga. Cmq riguardando il tutto sono giunto a conclusione che:
      1)io e il raiser eravamo abbastanza deep rispetto agli altri e quindi la soluzione migliore era un call a un reraise all in (oppure no?)
      2) se l'op con AA avesse controrilanciato avrei passato sicuramente.
      Si accettano critiche e insulti :D
  • 11 risposte
    • alexgiup
      alexgiup
      Basic
      Presente da: 06-25-2010 Contributi: 80
      Io avrei controrilanciato, ma comunque non ci vedo niente di strano nel mandare la vasca...
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      Andando a rileggere nella sezione strategie effettivamente l 'all in ci poteva stare, poi che mi sono ritrovato contro 2 monster pazienza...però nn ne sono del tutto convinto...
    • Jesaki
      Jesaki
      Bronzo
      Presente da: 11-17-2009 Contributi: 293
      troppe pippe mentali:

STANDARD EASY HAPPY PUSH! ;)

EDIT: scommetto che il nostro grande coach TripleAce in questo spot si giocherebbe la casa! :s_biggrin:
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      Quindi voi dite che ho fatto la scelta giusta nel momento sbagliato?no xk uno mi ha detto che ho fatto una donkata, e me l'ha detto uno che con 4 BB nn pushava mani come AJ+ 10+ ma faceva solo limp/fold...ma come si può 8o
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      superstandard, NH!!!

Come dice Jesaki, mettici pure anche la casa, macchina e moglie come side bet :)
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      Ah quindi posso essere fiero di come l'ho giocata anche se ho perso?E mi hanno dato del donk a destra e manca solo per aver pushato AK...
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      L'originale di Laiho88Ah quindi posso essere fiero di come l'ho giocata anche se ho perso?E mi hanno dato del donk a destra e manca solo per aver pushato AK...
      diciamo che non pushare AK li e' da manicomio :)
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      e allora ci stava tutta meglio cosi
      e se per caso mi avessero pushato prima il fold sarebbe stato corretto?
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      L'originale di Laiho88e allora ci stava tutta meglio cosi
      e se per caso mi avessero pushato prima il fold sarebbe stato corretto?
      in quel caso ti saresti trovato in una situazione simile alla mia l'altro ieri:
      MTT spot - serve aiuto da SNGisti!

credo repushare sia +EV, dipende anche da come il payout e' strutturato...
    • Laiho88
      Laiho88
      Bronzo
      purtroppo nn posso accedere al link causa livello cmq se nn ragiono male diciamo che se il payout tra le varie posizioni non cambia molto credo che si possa rischiare se invece c'è una differenza sostanziale forse è il caso di aspettare...ma questo poi dipende da tante variabili visto che ogni spot è un caso a sé...cmq grazie coach per i consigli :D
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      L'originale di Laiho88purtroppo nn posso accedere al link causa livello cmq se nn ragiono male diciamo che se il payout tra le varie posizioni non cambia molto credo che si possa rischiare se invece c'è una differenza sostanziale forse è il caso di aspettare...ma questo poi dipende da tante variabili visto che ogni spot è un caso a sé...cmq grazie coach per i consigli :D
      si infatti, di regola cmq, quando hai solo 15-20bb devi avere motivazioni molto forti per foldare una monster hand come AK.