Feedback Elephant

• Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Abbiamo notato che molti di voi hanno problemi con il nuovo software "elephant", è una cosa che potevamo aspettarci dato che non è ancora stato completato..per migliorarlo abbiamo bisogno dei vostri feedback !
      Postate qui i problemi che avete riscontrato e noi li riferiremo ai diretti interessati che si occuperanno di risolvere il problema ;)
  • 3 risposte
    • valentik72
      valentik72
      Bronzo
      Presente da: 10-02-2006 Contributi: 6.180
      Io ho diversi account su varie pooker room come faccio per vedere le statistiche sui diversi account devo applicare dei filtri? Il database si puo' eliminare? Mi pare che non lo fa
    • N4rk0
      N4rk0
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2008 Contributi: 1.056
      Manca la statistica sulla percentuale di continuation bet ... penso però che sarà aggiunta senza bisogno di segnalare....
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Aggiungo anche io delle impressioni che mi hanno riferito:

Dopo molte mani il software rallenta di parecchio e spesso ci vogliono 1-2 minuti per farlo aprire.
      All'apertura mi hanno detto che viene visualizzato un grafico, e per chi ha centinaia di migliaia di mani visualizzate è una ca**ata in quanto rallenta di parecchio l'apertura del sw, sarebbe meglio mettere un tasto per far apparire il grafico solo se si vuole.
      Il rallentamento del sw colpisce anche il PC ma anche l'HUD del sw, che avvolte rende impossibile cliccare sui tasti(BET/FOLD ECC) della poker room.
      PC di riferimento: 1GB di ram