IPT San Remo - Day 1B - 88 set turn su board funny

• 3 risposte
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      NH.

Piano se ti 3betta a 3.3k?
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      L'originale di TripleAceIRL Piano se ti 3betta a 3.3k?
      Sinceramente, in un 4way non ci credo che ha checkato una mano forte (QT, set) su un board del genere, per me bet/3bet su quel turn rappresenta aria o flush. Aria è possibile visto che io, a mia volta, rappresento poco e niente, quindi non se ne parla di foldare turn. Obv sarebbe bello ogni tanto legare fh al river, nel qual caso faccio call a una bet o betto io per valore dopo un check, ma anche unimproved credo di fare call su molti river..

Tu cosa faresti?
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      L'originale di bellavec
      L'originale di TripleAceIRL Piano se ti 3betta a 3.3k?
      Sinceramente, in un 4way non ci credo che ha checkato una mano forte (QT, set) su un board del genere, per me bet/3bet su quel turn rappresenta aria o flush. Aria è possibile visto che io, a mia volta, rappresento poco e niente, quindi non se ne parla di foldare turn. Obv sarebbe bello ogni tanto legare fh al river, nel qual caso faccio call a una bet o betto io per valore dopo un check, ma anche unimproved credo di fare call su molti river..

Tu cosa faresti?
      La gioco uguale, se mi 3betta al flop potrei anche considerare di foldare, altrimenti cmq value betto la maggior parte dei river.