Holdem Manager

• LupoLeon
      LupoLeon
      Bronzo
      Presente da: 08-01-2010 Contributi: 41
      ragazzi scusate...ma se nello stesso momento volessi giocare sia un sit che un MTT,,,holdem mi separerà direttamente le due tipologie di informazioni o no???

Inoltre dove posso correggere l'importo delle vincite e impostare che 1$ è uguale ad 1€??? grazie in anticipo per le risp amici strategisti... :s_biggrin:
  • 11 risposte
    • MrFab23
      MrFab23
      Bronzo
      Presente da: 09-22-2010 Contributi: 3.347
      la 1 si la seconda manualmente
    • LupoLeon
      LupoLeon
      Bronzo
      e dove posso andare per modificare le 2 cose manualmente...???
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao LupoLeon,
      1) Perchè vuoi impostarli manualmente se già in automatico ti riconosce cosa stai giocando ? :P

2) Per impostare la corretta valuta, ti rimando alla FaQ ufficiale di Holdem Manager, dove è spiegato nel dettaglio come fare a scegliere in che moneta si gioca ;) Se hai problemi con l'inglese o nel procedimento, chiedi pure.

Ciau,
      Arahell
    • LupoLeon
      LupoLeon
      Bronzo
      Grazie mille...e scusa se risp adesso ma ho avuto un po da fare hihiih... :D

Volevo farti un'altra domanda...su Holdem Manager è possibile usare anche un altro account (tipo quello di mio fratello) o solo il mio??? parlo della stessa room...

mi spiego...io e mio frat abbiamo lo stesso pc...holdem manager l'ho acquistato io e l'ho impostato per ongame cn il mio nick...è possibile legare ad holdem anche il suo nick nonostante sia iscritto alla mia stessa room???cosi qnd vuole giocare ha la possibilità di utilizzarlo???

spero sn riuscito a farmi capire... :s_cool:
    • enricoMB
      enricoMB
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2009 Contributi: 1.150
      L'originale di LupoLeonGrazie mille...e scusa se risp adesso ma ho avuto un po da fare hihiih... :D

Volevo farti un'altra domanda...su Holdem Manager è possibile usare anche un altro account (tipo quello di mio fratello) o solo il mio??? parlo della stessa room...

mi spiego...io e mio frat abbiamo lo stesso pc...holdem manager l'ho acquistato io e l'ho impostato per ongame cn il mio nick...è possibile legare ad holdem anche il suo nick nonostante sia iscritto alla mia stessa room???cosi qnd vuole giocare ha la possibilità di utilizzarlo???

spero sn riuscito a farmi capire... :s_cool:
      Puoi usarlo tranquillamente anche per tuo fratello anche se, siccome la condivisione dei database è vietata da quasi tutte le room in teoria dovreste fare database separati.
      Che poi venga qualcuno in casa a controllare sta cosa mi pare improbabile, btw io ti consiglio di farlo per due motivi:
      -per stare nell'assoluta legalità
      -per vedere le statistiche "reali", magari tuo fratello è più loose o più tight di te e di conseguenza gli avversari possono comportarsi diversamente da come fanno con te. Se avete un unico database i dati si mischiano e tendono a perdere di senso.
    • LupoLeon
      LupoLeon
      Bronzo
      Ti Vorrei fare anche un'altra domanda...

vedendo il video di TripleAce...il nostro nuovo coach MTT...tempo fa vidi che mentre utilizzava Holdem manager in alto a destra nel tavolo c'era l'Equity e le odds...cm faccio ad imppostarle anche io??? cosi conoscendo già l'Equity posso mettere nell'Equilator sl le mani mie e il range avversario...perderei meno tempo...
    • LupoLeon
      LupoLeon
      Bronzo
      come faccio a creare un nuovo database???
    • enricoMB
      enricoMB
      Bronzo
      Presente da: 10-13-2009 Contributi: 1.150
      L'originale di LupoLeoncome faccio a creare un nuovo database???
      Menu options, database management, entri in postgres e clicchi su create new database.

Per la domanda di sopra se ho capito bene a cosa ti riferisci è una cosa che vedi nel replayer e non nella HUD al tavolo...
    • LupoLeon
      LupoLeon
      Bronzo
      si ok...ho visto che nel replay c'è...pensavo uscisse anche in real time...grazie cmq...

intanto sto creando new database...cosa clicco dopo ASCII oppure UTF...??? cosa significano ste cose???...

per usarlo qnd mio fratello giocherà cm faccio a impostare il database???...

Visto che ci siamo...se vado in HH ci sn cartelle delle partite giocate divise per giorni...posso eliminarle o no???cartella compresa???
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao LupoLeon,
      L'originale di LupoLeon
      intanto sto creando new database...cosa clicco dopo ASCII oppure UTF...??? cosa significano ste cose???...
      per usarlo qnd mio fratello giocherà cm faccio a impostare il database???...
      Per impostare di volta in volta un database diverso,
      Per la creazione di un nuovo database e per impostare il database che di vuole utilizzare, ti rimando aquesta discussione dove ho illustrato ad un altro utente come fare ;)

Visto che ci siamo...se vado in HH ci sn cartelle delle partite giocate divise per giorni...posso eliminarle o no???cartella compresa???
      ti conviene sempre non cancellare le cartelle di HH in quanto, se HM dovesse perdere qualche dato sulle tue partite, puoi sempre recuperarle da li ;)

Per qualsiasi altro dubbio sui software, ti ricordo che puoi utilizzare la nostra sezione di Supporto Tecnico ;)

A presto !
      Arahell
    • bellavec
      bellavec
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2008 Contributi: 7.815
      Ciao LupoLeon,

sposto questo thread nella sezione per il supporto software&tools, come consigliato dallo stesso arahell, che è il moderatore della sezione.

Sono sicuro che troverai tutto l'aiuto che cerchi :)

Ciao ciao
      bellavec