Ridimensionare hud di hm

• 8 risposte
    • daedalus366
      daedalus366
      Bronzo
      Presente da: 09-27-2009 Contributi: 246
      ciao ho trovato questo

Segui le seguenti procedure e dovresti risolvere
      - Hud Options->Player Preferences -> choose your Hud -> Appearance -> enable scale font

E poi

Uncheck table preferences -> lock the layout

l'avevo nei preferiti perchè lo devo fare anch'io ;)
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Ambrogio99,
      la procedura da seguire è esattamente quella descritta dal buon daedalus366 ;) . Grazie del contributo !

Saluti,
      Arahell
    • eugene315
      eugene315
      Bronzo
      Presente da: 01-21-2010 Contributi: 218
      sarà la procedura giusta ma a me si presentano così, nn piu piccole; come le vorrei sarebbe di carattere minore ma nn si può misà, voi le avete così?

• supergu
      supergu
      Bronzo
      Presente da: 02-20-2010 Contributi: 583
      nn ne sono certo, ma mi pare che la dimensione dei caratteri, come lo stile, siano impostabili nella pagina "hud options", la stessa dove imposti i dati che vuoi vedere..

EDIT

sorry nn avevo letto che sopra ci fosse gia scritto, mi sembrava un post iniziale... -.-
    • t1gr0tt0
      t1gr0tt0
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 08-25-2009 Contributi: 9.974
      L'originale di eugene315sarà la procedura giusta ma a me si presentano così, nn piu piccole; come le vorrei sarebbe di carattere minore ma nn si può misà, voi le avete così?

Ciao, io oltre a fare quello che mi hanno gentilmente suggerito Daedalus366 e arahell, ho anche impostato a 6 la dimensione dei font..:)
    • eugene315
      eugene315
      Bronzo
      L'originale di ambrogio99
      L'originale di eugene315sarà la procedura giusta ma a me si presentano così, nn piu piccole; come le vorrei sarebbe di carattere minore ma nn si può misà, voi le avete così?

Ciao, io oltre a fare quello che mi hanno gentilmente suggerito Daedalus366 e arahell, ho anche impostato a 6 la dimensione dei font..:)
      azz è questo che cerco, io ho provato a fare come dicono sopra ma nn mi cambia nulla per quanto riguarda le dimensioni carattere. Poi se vado, io, a cambiarlo meno di 8 nn me lo accetta che sbaglio ambrò??
    • eugene315
      eugene315
      Bronzo
      ho risolto :D
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Eugene315,
      L'originale di eugene315ho risolto :D
      Ottimo ! Se hai bisogno di altra assistenza, sono qui ! ;)

Ciau,
      Arahell