problema installazione HM

• 12 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao fabius00,
      potrebbe essere un problema di un servizio di windows non attivo.
      Il servizio si chiama "accesso secondario" e lo trovi in pannello di controllo->strumenti di amministrazione->servizi. Cliccaci due volte su: nel menu' a tendina accanto alla scritta "tipo di avvio" seleziona "automatico", dopodichè clicca sul pulsantino avvia. Fatto questo, clicca su applica, e infine su ok.

Fammi sapere se risolvi così :)

Ciau,
      Arahell
    • fabius00
      fabius00
      Globale
      Presente da: 03-21-2009 Contributi: 170
      L'originale di arahellCiao fabius00,
      potrebbe essere un problema di un servizio di windows non attivo.
      Il servizio si chiama "accesso secondario" e lo trovi in pannello di controllo->strumenti di amministrazione->servizi. Cliccaci due volte su: nel menu' a tendina accanto alla scritta "tipo di avvio" seleziona "automatico", dopodichè clicca sul pulsantino avvia. Fatto questo, clicca su applica, e infine su ok.

Fammi sapere se risolvi così :)

Ciau,
      Arahell
      grazie mille.
      però ieri penso di aver risolto scaricando ed installando "microsoft VC+ " che dice nello screen. Adesso però non riesco a far funzionare l'HUD con partypoker :D
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      L'originale di fabius00
      grazie mille.
      però ieri penso di aver risolto scaricando ed installando "microsoft VC+ " che dice nello screen. Adesso però non riesco a far funzionare l'HUD con partypoker :D
      Ciao fabius00,
      perfetto :) che problema ti da con party poker ?

Saluti,
      Arahell
    • lucace
      lucace
      Bronzo
      Presente da: 04-19-2010 Contributi: 126
      salve...approfitto del 3d....
      ....vorrei sapere dove posso scaricare hold em manager....
      ..e attendo con ansia anke la risposta di Arahell sull utilizzo in party poker dato ke lo userò su quella poker room!!!
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao lucace,
      Puoi scaricare l'ultima versione di holdem manager da qui :)
      Holdem manager e' un software a pagamento, quindi avrai 15 giorni gratuiti per provarlo, dopodiche' dovrai acquistarne la licenza. Quest'ultima puo' essere acquistata ad un costo inferiore se giochi a limiti bassi e, una volta che passerai a quelli più alti, potrai comprare aggiornamento. La licenza e' utilizzabile su due pc. Per acquistarla, ti consiglio lo shop di Pokerstrategy che ti offre uno sconto rispetto al sito originale :) ecco il link allo shop. Ti bastera' registrarti (e' una registrazione che vale solo per lo shop) e quando vorrai acquistare la licenza con carta di credito, riceverai il codice di attivazione direttamente via mail ;)

Per quanto riguarda party poker, non preoccuparti, il software si impostera' automaticamente, ti basterà seguire le istruzioni passo passo nelle varie schermate.

Se hai altri dubbi, chiedi pure ;)

Ciau,
      Arahell
    • lucace
      lucace
      Bronzo
      Presente da: 04-19-2010 Contributi: 126
      puoi spiegarmi meglio la questione delle licenze?
      quanto costa l aggiornamento x i limiti à
      + alti?
      mi conviene comprare ttt subito?( tanto ai limiti alti c arriverò!)
      e tra i vari software : wizard ,table ninja,lo stesso hold em manager, quale mi consigli?
      insomma mi servono un pò di dritte x fare un bel salto in avanti
      grazie anticipatamente
    • EbenezerScrooge
      EbenezerScrooge
      Bronzo
      Presente da: 07-20-2010 Contributi: 801
      licenze ne hai 2 per 2 computer, rinnovabili se un domani cambi computer.

con lo shop di strategy compri HEM completo senza limiti a 54,99 euro (mi sembra) quindi direi che conviene prenderlo cosi da subito

per il resto, gli altri software possono risultare utili o meno, dipende da quello che vuoi fare:

table ninja ad esempio serve per pokerstars, quindi se nn giochi su questa room il software non ti serve.

wizard ti può aiutare molto nell'analizzare il tuo gioco e migliorare in alcuni spot, ma a mio parere finchè sei ai limiti bassi puoi farne anche a meno...
    • fabius00
      fabius00
      Globale
      L'originale di arahell
      L'originale di fabius00
      grazie mille.
      Ciao fabius00,
      perfetto :) che problema ti da con party poker ?

Saluti,
      Arahell
      con partypoker mi importa correttamente le HH ma l'HUD non parte; il tavolo non viene visto neanche nella finestra "table manager".

Con full tilt l'HUD funziona, ed infatti il tavolo viene visto nella finestra table manager
    • fabius00
      fabius00
      Globale
      nente, non ne vuole sapere di partire con partypoker. Ma il fatto che il table manager non lo veda cosa indica?
    • EbenezerScrooge
      EbenezerScrooge
      Bronzo
      Presente da: 07-20-2010 Contributi: 801
      con il table manager aperto hai provato a cercare il tavolo con "table finder" trascinandoci la X rossa sopra?

Hai impostato il posto a sedere preferito sia su Party che su HEM?
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      L'originale di EbenezerScroogecon il table manager aperto hai provato a cercare il tavolo con "table finder" trascinandoci la X rossa sopra?
      Ciao fabius00,
      questa è la soluzione ! ;)
      grazie EbenezerScrooge per il contributo :)

Prova pure e facci sapere !
      Ciau,
      Arahell
    • fabius00
      fabius00
      Globale
      L'originale di arahell
      L'originale di EbenezerScroogecon il table manager aperto hai provato a cercare il tavolo con "table finder" trascinandoci la X rossa sopra?
      Ciao fabius00,
      questa è la soluzione ! ;)
      grazie EbenezerScrooge per il contributo :)

Prova pure e facci sapere !
      Ciau,
      Arahell
      risolto in questo modo, gazie per la info!!