Leaderboards: sono arrivati i premi

• Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Dopo il notevole interesse che abbiamo notato per queste PRIVATE LEADRBOARDS, siamo riusciti ad ottenere dei premi simblici per i primi 2 classificati di entrambe(i primi 2 della leaderboard HU, i primi 2 della leaderboard SNG)

I vincitori delle due classifiche riceveranno un pullover, mentre i 2 secondi classificati riceveranno una T-shirt

Per avere ciò però vi chiediamo qualcosa in cambio:

1) registrare dei video e pubblicarli(non dovrete farlo tutti ogni settimana, ma almeno 1/2 user a settimana, magari mettendoci d'accordo tra noi creando cosi 1 HU ed 1 SNG a settimana)

2)1/2 user a settimana raccontino delle loro esperienze personali ai tavoli in quella settimana, facendo una vera propria news che verrà pubblicata.

Se la cosa avrà successo faremo molte altre promozioni simili e migliori, quindi spero nella vostra collaborazzione.

PS: per i giocatori SNG aumentiamo il minimo di game giocati a 100(coloro che ne giocano meno di 100 in questi 2 mesi che dura la leaderboard, non verranno presi in considerazione per la classifica finale), però nella leaderboard rimango minimo 40SNG, per vedere più velocemente la situazione della classifica e poter creare delle news a riguardo.

Postate qui commenti e dubbi ;)
  • 45 risposte
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      100 sit n go mi sembrano tanti..... non tutti hanno tutto questo tempo da dedicare al poker online....e giocarli 100 non è semplice.... penso che il limite iniziale di 40 era sufficiente....!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Avete 2 mesi d tempo per giocarli quindi se pò fa ;) , i..già prima di crearla mi era stato hiesto di mettere minimo 100 però avevo preferito mettere un numero inferiore per rendere visibile piu velocemente la classifica.
      Comunque se non siete d'accordo rimaniamo 40 come SNG minimi..fatemi sapere!
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      Presente da: 02-15-2008 Contributi: 12.124
      Ottimo Mario, adesso tocca vincere !
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di danielassoOttimo Mario, adesso tocca vincere !
      ;) ..mi raccomando create qualche video e scrivete qualche news sulla vostra settimana pokeristica altrimenti mi hanno detto che non si fa nulla ;)
      magari vi potete alternare nella sezione HU, così come dovrà essere fatto nella sezione SNG ;)
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Ma allora pokerstrategy mi vuol rifare il guardaroba :D
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      L'originale di Marioooooo
      ;) ..mi raccomando create qualche video e scrivete qualche news sulla vostra settimana pokeristica altrimenti mi hanno detto che non si fa nulla ;)
      magari vi potete alternare nella sezione HU, così come dovrà essere fatto nella sezione SNG ;)
      Ah Mariooooo ormai ho fatto una cineteca io... non so se hai visto ?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di AlexInsideMa allora pokerstrategy mi vuol rifare il guardaroba :D
      :D ..ragazzi se la partecipazione sarà notevole in futuro si ripeterà e ci potranno essere premi piu interessanti;)
      Però fatemi sapere quanti SNG minimi vogliamo stabilire ;)
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Ragazzi i voto per i 40..... in modo che tutti possono partecipare alla classifica...ossia a giocarsi la vittoria.... poi chi li gioca di+....buon per lui....! Pensa se uno gioca 50 sit è primo in classifica....e non può vincere perchè non l'ha giocati 100...!
      Ragazzi i voto per i 40.....!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di danielasso
      Ah Mariooooo ormai ho fatto una cineteca io... non so se hai visto ?
      Si infatti..mi sa che tu sei l'unico a cui nn serviva dirlo :D ..comunque ragazzi fateli ;)
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      io nn posso fare i video :(
      che famo?
    • danielasso
      danielasso
      Bronzo
      io voto per 60 (almeno uno al giorno)... ragazzi 40 sono troppo pochi secondo me...

fate voi comunque
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di sbraffaio nn posso fare i video :(
      che famo?
      perchè nn puoi?..almeno scrivi qualche news sulla tua settiman pokeristica
      ok?
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Se volete che emargano maggiormente i valori di voi giocatori dovete fare di piú.. E come ha detto Mario in due mesi di tempo se ne possono fare alcuni direi.. 100 a dire il vero non mi sembrano molti in 60 giorni o quasi.. Poi fate voi..
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Ragazzi ma la gente non è che gioca a poker online per professione.... c'è gente che studia.....c'è gente che lavora 8 ore al giorno.... perchè date per scontato che tutti quanti possano materialmente fare 100 sit in 2 mesi.....ossia 2 sit al giorno?non che la gente tutte le domenike,sabati gioca a poker....così come chi lavora 8 ore al giorno....e ci sono amici, ragazza, e famiglia....e altro!
      Penso che 40 vada benissimo come minimo.... poi chi li gioca d+ meglio.... perchè tagliare fuori qualcuno solo perkè non gioca online tutti i giorni?! Non lo capisco...

Beato chi a tempo e fa solo questo..... ma secondo me è giusto far partecipare il maggior numero di persone.... non fare gli elitari ed escludere chi non gioca 3 ore al giorno TUTTI i giorni!
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Ragazzi ma la gente non è che gioca a poker online per professione

In questo caso 40 era il minimo al giorno, o due..

Se uno gioca 40 e l´altro 200, è molto piú facile avere un ROI elevato per il giocatore che ne fa di meno..

Comunque, il mio era un parere, nessuna imposizione.. Scegliete voi..
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Faccio un pò di riflessioni a tutto campo come sempre :D :D :D

Gioco si e no 1 ora al giorno e facendo 4 sit alla volta turbo quando va male ne faccio 4 al giorno tra ieri notte e oggi (erano 5 giorni che non giocavo per via delle ferie) ho fatto 16 sit .. .quindi a farne 100 in 2 mesi è fattibilissimo vul dire 1,6 sit al giorno.

Farne meno aumenta di molto la varianza, chi fa tanti sit si è accorto (io parlo da niubbo avendone solo 600 circa) che ci son periodi anche di 20-50 sit in cui gira proprio male e quindi fare una classifica su 40 sit è troppo limitativo e fa incidere troppo la fortuna in particolare nei sit da 6/9 persone.

Quando si vuole provare a prendere un premio bisogna impegnarsi e si scegli di sacrificare del tempo per giocare a poker nessuno obbliga nessuno a giocare, ma semplicemente PS mette in palio dei premi e richiede un minimo di impegno maggiore per poterli raggiungere. Non c'è l'obbligo di partecipare a questa iniziativa ma mi pare bello che un azienda come PS dia queste possibilita richiedento tutto somato "cosi poco" in cambio.

Per i video non ci sono problemi credo che sia quasi stupido chiedere a noi di farlo dato che è nel nostro interesse fare video quindi dovremmo tutti noi essere felici di farli, a presindere da questa "offerta"
      Io uno ogni 15 giorni lo faccio gia ora quindi da quel punto di vista non credo proprio che ci siano problemi, poi ho visto altri 2-3 utenti che li fanno spesso quindi la vedo una cosa molto facile da fare

Per i racconti e tutto il resto io son disponibile.
      Secondo me tutto quello che può far crescere PS e di riflesso me è una cosa buona e quindi nel limite del possibile collaborerò.
      Bisogna che tutti capiscano che + creiamo una comunita che collabora e lavora bene + commenti avremo sulle nostre mani, più consigli avremo sulle nostre giocate e di riflesso con il "miglorare" della comunità miglioreremo anche noi, quindi cerchiamo di impegnarci tutti perchè occasioni cosi non ce ne sono in altri siti ... di gente che ti insegna a giocate ti consiglia ti segue e ti premia pure.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Bel post :) ..e penso che hai chiarito alla perfezione perchè sarebbe meglio fare come minimo 100SNG
    • sbraffa
      sbraffa
      Bronzo
      Presente da: 07-02-2007 Contributi: 7.285
      L'originale di sbraffaio nn posso fare i video :(
      che famo?
      perchè nn puoi?..almeno scrivi qualche news sulla tua settiman pokeristica
      ok?
      perkè sono assolutamente incapace cronico con le tecnologie
      tu mi dici di scaricare un programma e io prendo un muletto :D :D

e dove la scrivo?
      vorrai mica farmi aprire un blog e rubarmi i segreti? :D :D :D
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Basta che la scrivi tramite il word, o il pad e poi me la invii ;) ..dai alemno questo se pò fa.
      Altrimenti non posso piu proporre queste iniziative :)