prob spostamenti su FT

• Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Presente da: 11-22-2007 Contributi: 4.112
      Sto facendo proprio in questo momenti gli mtt double early jackpot di full tilt.... e mi succede una cosa che non dovrebbe succedere.... :(
      Ogni volta che vengo spostato in un altro tavolo...invece di farmi entrare dietro in dealer on in late position.... quasi sempre mi fa entrare utg o utg+1... o addirittura anche b blind.... e spesso devo pagare i bui e ante doppi....
      Ma vi capita anche a voi o sono particolarmente sfortunato io? in teoria non dovrebbe essere così...o sbaglio?
  • 12 risposte
    • geniodelletartarughe
      geniodelletartarughe
      Coach
      Coach
      Presente da: 10-21-2007 Contributi: 3.662
      Mi sa che è proprio così invece Ryuga. Seguii tempo fa una discussione riguardante proprio questo fatto dove si diceva che può capitare che ti spostino anche più volte nei blinds nei MTT
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Ma in teoria non deve essere assolutamente kosì..... anche tutti i tornei live che ho fatto ci si sta proprio attento a questa cosa.... quando si sposta un player....tutti guardano di farlo entrare dietro il dealer o almeno in late position...!Anche su titan in genere era così.... qui su FT...sembra che li fanno a caso....dove capiti capiti.... l'unica cosa a cui stanno attento è a mettere tutti i cheap leader nello stesso tavolo :) ahahaah

Cmq è andata bene ugualmente... in un torneo sn uscito in un altro sto ancora giocando.... erano due tornei da circa mille giocatori l'uno.... e sono riuscito ad andare a premio in entrambi.... facendo il double cash...ora dovrei prendere il 2% del jackpot....bho :) aspettiamo i responsi!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Anche io sono entrato in entrambi ITM..meno ne siamo più prendiamo(cmq è il 3% :) )
      Però che sfiga mi hanno fatto fuori con A8, ed io avevo AJ..sinceramente puntavo al Best Double Finish..vai che tu puoi ancora farcela

PS: ieri si prendeva 16$ ed erano in 35 se non sbaglio..
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Seccato pure io......!
      Però che sfiga.... ero messo abbastanza bene in uno.... ho perso 2 all consekutivamente uno io KQ lui K 10..... esce il 10.... la mano dopo....vado in all in ancora con KQ dallo small blind mi kiama il bb con JQ....esce il jack e casa... poi ero risalito con qualke discreta mano....fino che sono uscito facendo un all in preflop sul bottone e mi ha kiamato il bb con AK...e sn uscito!
      Nell'altro torneo ho navigato sempre in acque basse....non ho visto pratikamente niente... e per ben 2 volte io con JJ....flop 258 andiamo all in e lui mostra AA.... un altro all in preflop io QQ lui AA.... una maledizione? cmq sn uscito molto presto appena arrivati a premio... ho forzato un po che ero short e ho beccato il punto preflop....anche se non ricordo come sn uscito :)

Io aspiravo al miglior piazzamento in entrambi i tornei....dove ti prendi il 3% del jackpot tutto per te.... ma non è facile....! Cmq è il mio sekondo tentativo...la seconda volta che ci provo...ed è andata abb bene !
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Ci hanno accreditato 15$..meglio de niente :)
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Meglio di niente si.... però siamo vicini al niente.. :)
      Certo che si sprecano.... entrare a premio in entrambi i tornei non è semplice...e 15$ mi sembrano molto pochi.... potevano fare anche + del 3% del jackpot....no?!
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Pure è vero..però se fanno più del 3% il jackpot non sale mai, perchè un altra % deve essere data al miglior piazzato in entrambi i tornei ed una altra a colui che arriva a 2 final table(cose che non succede molto spesso, anzi)..ci avevo pensato anche io a quello che hai detto.
      Comunque mi è dispiaciuto troppo quando quello mi ha eliminato, cavolo volevo lottare per i migliori 2 piazzamenti e quello mi vince un piatto bello grosso con A8 vs AJ :evil:
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      Si ma tanto.....molto ma molto difficilmente uno arriva in entrambi al tavolo finale....quasi impossibile che li vince entrambi.....!Ci guadagnano come porci in questo modo.... :) potrebbero benissimo alzare le percentuali....e poi a che serve far accrescere il jackpot.....quando nessuno vincerà + del 3%...difficilmente vincerà oltre.... quindi meglio alzare le percentuali e tenere il jackpot stabile....!
      concordi mario?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Io concordo perchè tanto non li vincerò mai..però se non sbaglio c'è stato già un vincitore del jackpot, vinse 5000$, il jackpot era ankora piccolo
    • Ryuga84
      Ryuga84
      Bronzo
      ma bho.....cmq c'è su sito.... sui 4000$.... ma non so cosa vinse... però credo per essere arrivato in entrambi al tavolo finale....
      Però cavolo 15$...... cioè.....si sprecano èh....
    • tatitita
      tatitita
      Bronzo
      Presente da: 05-04-2008 Contributi: 111
      scusate ....volevo sapere di quali tornei state parlando....se ho ben capito bisogna farne 2 contemporaneamente e si prende un Jackpot....dove devo andare per vederli?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      http://www.italiafulltiltpoker.com/it/doubles/the-doubles#multi-table