software

• lagraman
      lagraman
      Bronzo
      Presente da: 09-15-2009 Contributi: 323
      allora volevo comprarmi holdem e wizard sullo shop di strategy.
      però ho dei dubbi (idioti, ma me li devo levare)

allora io compro i software, pago e mi arrivano i codici sulla mail (penso)

ora come funzionano le licenze?

cioè io monto una licenza su un pc. se poi formatto il pc posso riusare la stessa licenza?
      posso montare holdem con la stessa licenza su portatile e fisso (e non usarli mai in contemporanea)?
  • 7 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao lagraman,
      E' assolutamente legittimo avere dei dubbi, stai comunque pagando per avere dei software :)
      Allora:
      - si, ti arrivera' il codice licenza via mail e dovrai inserirlo nella schermata iniziale di HM;
      - una volta inserita la licenza, registrala online a Questo indirizzò in modo che, se vorrai formattare in futuro, potrai recuperare la licenza da li ;) ;
      - assolutamente si, puoi usarla su due pc, anche in contemporanea :)
    • lagraman
      lagraman
      Bronzo
      L'originale di arahell
      - assolutamente si, puoi usarla su due pc, anche in contemporanea :)
      scusa ma allora se posso usare la stessa licenza in contemporanea su due pc, per assurdo tutta strategy non potrebbe usare lo stesso codice?
    • EbenezerScrooge
      EbenezerScrooge
      Bronzo
      Presente da: 07-20-2010 Contributi: 801
      L'originale di lagraman
      scusa ma allora se posso usare la stessa licenza in contemporanea su due pc, per assurdo tutta strategy non potrebbe usare lo stesso codice?

???What???

se lo metti già su 2 pc tuoi la licenza è già "congelata", come potrebbero usarla tutti i membri di strategy???
    • lagraman
      lagraman
      Bronzo
      quindi la licenza vale per singolo computer e non posso usare la stessa licenza per portatile e pc?
    • Rickywawis
      Rickywawis
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2009 Contributi: 255
      L'originale di lagramanquindi la licenza vale per singolo computer e non posso usare la stessa licenza per portatile e pc?
      La licenza è valida per massimo due pc...quindi si puoi usarla sia per il fisso che per il laptop...
    • lagraman
      lagraman
      Bronzo
      L'originale di Rickywawis
      L'originale di lagramanquindi la licenza vale per singolo computer e non posso usare la stessa licenza per portatile e pc?
      La licenza è valida per massimo due pc...quindi si puoi usarla sia per il fisso che per il laptop...
      a ok.
    • Rickywawis
      Rickywawis
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2009 Contributi: 255
      L'originale di lagraman
      L'originale di Rickywawis
      a ok.
      Prego non c'è di che :rolleyes: