Ragazzi stacco un pò

• Tella
      Tella
      Bronzo
      Presente da: 12-09-2007 Contributi: 681
      Ragazzi, dopo un periodo di downswing pesante che va da oltre 2 mesi a questa parte (specie in live) stacco per circa 3 settimane.....

Il fatto è che in questo periodo ho una percentuale di bed beat esagerata...
      Sapete cosa significa quando 9 volte su dieci perdo gli showdown partendo da un vantaggio dell'80%???? Incredibile....

Specie giovedì sera ad un torneo live.... Lo stesso giocatore mi infligge 2 bed beat stupefacienti!!!!!! rilancio da UTG con AQ off... tutti foldano e il BB va all in... Conosciendo il player chiamo (il suo era un push da short, non gli facevo un hand range particolarmente forte ed io mi giocavo metà stack, con un mano a mio avviso migliore dovendo aggiungere soltanto 2k al mio raise di 4)... Showdown AToff vs AQoff, parto in vantaggio di moltissimo.... Indovinate cosa esce?
      Mantengo la calma, ritorno a macinare chips tra bluff e ottimo letture di gioco, quasi rendendo scontato chi potesse vincere il torneo...
      C'era chi scommetteva su di me denaro, essendo il giocatore più rispettato del circuito nelle mie zone, circuito in cui trionfo con una costanza impressionante....
      Tavolo finale dopo 3h di gioco.... Mi trovo nell'avarage....
      dopo un paio di mani foldate e una posta persa, ecco la mano che aspettavo: KingKong....CutOff fa un raise di 4k io mi trovo nel button..... sentendo puzza di asso e optando per buono quello che gia si trovava nel pot opto per il push (di solito se ho più chips vado con lo slow)... Colpo di scena, il BB va all a sua volta e il CO, impressionato, folda la mano....
      Il BB era sempre il giocatore che mi aveva dimezzato lo stack con AT...
      Aveva circa 3k più di me e ci giocavamo un pot da 23k. Showdown, mi mostra QhQd e io non esulto con i miei KdKs sentendo puzza di sfortuna....
      Il flop non mi fa paura mentre il turn mostrando la terza carta heart a terra mi desta perplessità..... Ma ecco che il dio del poker mi fa un bello scherzetto: Kh che mi fa straperdente....

Mamma mia ragazzi... lasciamo perdere per un pò...
      Ciao a todos!!
  • 3 risposte
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      tu non sai come ti capisco...

secondo me fai bene... fermarsi etornare con una testa più serena e ottimista secondo me non può fare che bene
    • Tella
      Tella
      Bronzo
      Presente da: 12-09-2007 Contributi: 681
      L'originale di Nimesulidetu non sai come ti capisco...

secondo me fai bene... fermarsi etornare con una testa più serena e ottimista secondo me non può fare che bene
      Lo so Nime, sai specie dopo ieri notte a cash live l'ultima mazzata....

Blind di 1/2 euro in 3 player....

Ho AA.... Rilancio a 6 essendo gli altri due callin station..... Uno dei due appunto call..... Flop non brutto con j82 rainbow.... io check, l'altro raise 6 io reraise 20 lui pensandoci molto call..... Il 9 al turn ed io mi sento forte.... faccio raise di 50 lui all in di 120 io chiamo i miei resti di 30... Show down...
      AA vs 92.... river is 2.... Gia vinceva al turn.... OMG!!!!!!!!!!!!!
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      se ti consola con le ultime monster tre AA e tre KK ho perso 5 volte e splittato una... di cui una giocandola pure da schifo...

sai cos'è il problema? una di queste l'hu postata nella sezione HU, almeno nel mio caso, ultimamente non mi entra nulla, ho sempre incroci assurdi e la volta che becco la monster voglio recuperare e per massimizzare la gioco rischiando troppo... se guardi il post ridi perchè fa coppia con la tua... solo che la mia è giocata peggio

io penso, parlo solo per me ovviamente, che quando le cose non girano si gioca poi male perchè si rischia.. per questo ti dico fermati e gioca con la testa giusta ;) è quello che sto facendo io in questi giorni... qualche partitella ma senza ansie e obbiettivi :)

in bocca al lupo ;)