Problema HUD Poker Tracker

• SlevinNumber
      SlevinNumber
      Bronzo
      Presente da: 11-21-2010 Contributi: 6
      Ho poker tracker da poco, la versione trial per ora...
      Tutto ok, impostata la cartella da dove prende le HH (Gioco su Party Poker), e mi importe le mani e mi fa vedere le statistiche... Il problema sorge con l'HUD... Clicco su Begin Auto Import e se c'è un tavolo aperto, invece di farlo partire, mi da una serie infinita di "Fatal error" che riportano:

The Hud executable could not be found.

PT mi va in loop... Ho notato che se vado su PartyGaming Configuration, sotto c'è una scritta rossa che dice:

No PartyGaming skin appear to be installed.

Vi premetto che la cartella delle HH è quella, il percorso è giusto, che la room è inglese, e che sia PT che PP sono fatti partire dall'acco Amministratore...

Grazie mille, sono disperato...
  • 2 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao SlevinNumber,
      proviamo a risolvere il problema :)

Prova innanzitutto i seguenti passi:

1) vai in Pannello di COntrollo -> Account Utente, e deseleziona in fondo la voce “Attiva o disattiva Controllo account utente” e riavvia il PC.

2) installa l'ultima versione di PT3 da qui

3) Nella finestra Configura HUD/HUD Options:

* Verifica la sezione Filters: Disabilita "Show stats for current limit only".
      * Imposta "Minimum Hands Required" con il valore low - non vedrai le statistiche dei giocatori prima di aver raccolto diverse mani del database.
      * Verifica di aver selezionato il giusto database. (Se usi il database di default, va bene così).

Dimmi se va meglio o cambia qualcosa ;)
    • SlevinNumber
      SlevinNumber
      Bronzo
      Presente da: 11-21-2010 Contributi: 6
      Grazie mille arahell, ho risolto ^___^

La scritta in rosso mi compare lo stesso, ma l'hud va, era la versione di poker tracker, ho scaricato la tua e và ;)