Classifica siti poker

• 7 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      E' una cosa che fa sicuramente piacere..battere 2+2 sarà difficile, ma se pò fà :)
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Si puó fare sicuramente.. Per ora PokerStrategy Italia è ancora piccola come community, anche se quanto a attività nel forum andiamo forti.. Se prendiamo il rapporto Numero user / Post siamo primi con larghissimo anticipo.. E abbiamo anche piú post di siti molto piú grandi in numero..
    • Nimesulide
      Nimesulide
      Bronzo
      Presente da: 01-26-2008 Contributi: 2.137
      zucchero in quella italiana siete inseriti??

io i forum più o meno li conosco tutti, qui siete (siamo) sicuramente il sito che offre più contenuti tecnico/didattici di quasiasi altro forum italiano... il fatto che ci sia un rapporto utenti/post molto buono dimostra la fidelizzazione e l'interesse... in altri forum dove ti offrono più freeroll e cazzeggio ci sono più utenti, ma meno post, perchè la gente frequenta più spesso solo in occasione di eventi o per chiacchiere ogni tanto...

secondo me fuori hanno una percezione non completa di PS, da un lato chi non lo ha visitato di persona pensa che i contenuti siano da beginner e ne sottovalutano l'utilità... invece secondo me ps è molto utile anche e soprattutto per gli avanzati

guardate solo tra articoli e video quanto materiale c'è? su 2+2 cercavo l'altro giorno qualche video HU, cavolo lasciamo perdere in italia dove non c'è nulla, ma neanche li trovi granchè
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Il problema è che spesso la gente non si vuole sbattere per fare il quiz iniziale e tutto il resto perchè lo trova inutile ... almeno questo è il problema che ho io con alcuni amici miei.
    • Zucchero79
      Zucchero79
      Bronzo
      Presente da: 08-24-2006 Contributi: 10.787
      Fino a qualche settimana fa non eravmo inseriti in quella italiana..

É vero quello che dici Nime, e perché dovrei negarlo p? ;) Immagino che prima o poi sempre piú neofiti e non si renderanno conto ;)
    • sauzer00
      sauzer00
      Bronzo
      Presente da: 11-15-2007 Contributi: 5.642
      Ad ogni modo io bazzico nel forum ormai da qualche mese e penso di poter dire che stiamo crescendo molto o comunque è l'impressione che ho.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      L'originale di sauzer00Ad ogni modo io bazzico nel forum ormai da qualche mese e penso di poter dire che stiamo crescendo molto o comunque è l'impressione che ho.
      Io da un pò più di tempo e posso confermartelo :)