RISOLTO! davvero importante (rivolto anche ai coach) : Aiuto!!!!

• porkimmondo
      porkimmondo
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 02-20-2010 Contributi: 5.368
      Ciao a tutti!!! come ho spiegato nel mio blog,ho deciso di lasciare almeno temporaneamente pokerstars.com sulla quale giocavo con profitto heads up sng e sulla quale avevo ormai leveluppato ai 20 dollari in quanto non avendola affiliata a strategy,non potevo far punti per salire di livello in modo da poter seguire coaching,sbloccare video ed articoli ecc... inoltre mi rodeva il fatto di non aver rakeback in quanto per poter arrivare a poter sbloccare bonus,milestone ecc.. avrei dovuto grindare almeno i 100 dollari e piu... e per ora non ne sono in grado.
      la rake pagata in 700 e rotti HU ammontava a circa 300 dollari quindi con un rb discreto avrei potuto recuperarne circa 100...
      ho deciso quindi di scegliere di grindare su una room affiliabile a strategy in modo da avere punti rb ecc..
      la migliore per me tra quelle affiliabili si e' rivelata essere cake poker.
      ora: il traffico sugli hu sng e'pressoche nullo e quindi ho deciso di tornare al mio primo amore e cioe' gli hu cash,cominciando dal no limit 20 giocando chiaramente con sempre almeno 100 big blind.
      ho disputato oggi una prima minisessione da 131 mani nella quale ho vinto quasi 2 stack all'oppo ( :D ).
      ora,so che per via del formato delle hand history,holdem manager non leggeva bene il tutto,ma almeno con le precedenti versioni del software e della room,almeno potevo analizzare il mio gioco.
      ORA NEANCHE QUELLO!!!
      in fase di import,mi segnala una miriade di mani duplicate ed incomplete e non mi segna mai le vincite!!! con i sit sbaglia la rake e qualcos'altro ma almeno i grafici sono abbastanza attendibili o comunque i risultati posso correggerli...)
      DOMANDA: conoscete qualche metodo alternativo (anche obsoleto) che mi possa aiutare nello studio post sessione? ho provato ad annotarmi qualcosa su carta ma diventa difficile seguire tutto...
  • 8 risposte