elephant ... ma come si fa?

• arch62
      arch62
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2010 Contributi: 272
      ho raggiunto i 1000 points per la licenza di elephant
      seguo le istruzioni ma .... appena clicco su inserisci licenza, la relativa finestra si apre e si posiziona sotto alla schermata principale e non riesco a leggerla ...... ho l'icona della finestra sulla barra degli strumenti, mi fa vedere la miniatura della finestra se ci passo sopra il mouse ma .... impossibile da aprire ...
      ho windows vista .... una ca....ta lo so ma questo passa il convento

qualcuno sa aiutarmi per favore?

grazie
  • 9 risposte
    • kingzsuited
      kingzsuited
      Bronzo
      Presente da: 12-28-2009 Contributi: 235
      ciao,
      mi è successa la stessa cosa giusto ieri :) anche se ho windows 7, penso che il problema sia lo stesso. il trucco è aprire normalmente il programma, poi clicchi sul menù in alto a sinistra (il tondino rosso con l'elefante), Help -> Enter License key ed il gioco è fatto
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao Arch62,
      L'originale di kingzsuitedciao,
      mi è successa la stessa cosa giusto ieri :) anche se ho windows 7, penso che il problema sia lo stesso. il trucco è aprire normalmente il programma, poi clicchi sul menù in alto a sinistra (il tondino rosso con l'elefante), Help -> Enter License key ed il gioco è fatto
      This is the Way ! ;) Grazie a kingzsuited per l'aiuto
    • arch62
      arch62
      Bronzo
      Presente da: 02-10-2010 Contributi: 272
      molte grazie
      stasera proverò ... ma ti ringrazio comunque al buio.. :D :D :D
      gg ai tavoli
      un saluto cordiale
    • Papone44
      Papone44
      Bronzo
      Presente da: 06-19-2008 Contributi: 47
      Anch'io ho lo stesso problema però se clicco sull'elefantino non trovo nessun "help", devo aspettare che scada il periodo di prova?
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao Papone44,
      L'originale di Papone44Anch'io ho lo stesso problema però se clicco
      sull'elefantino non trovo nessun "help", devo aspettare che scada il periodo di prova?
      non ne ho la certezza assoluta, ma prova ad attendere e vediamo come va. Altrimenti, cerchiamo una soluzione alternativa ;)

A presto,
      Arahell
    • polarizing
      polarizing
      Bronzo
      Presente da: 12-10-2010 Contributi: 606
      ragazzi io ho circa 450 strategy points , come faccio ad ottenere la versione completa? devo raggiungere 1000 punti entro la fine del mese? 8o i punti verranno azzerati vero? 8o 8o
    • pisiattu
      pisiattu
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 04-01-2010 Contributi: 12.803
      macchè.. gli unici punti che perdi in un mese sono quelli che riguardano lo status...
      quei 400 li puoi solo incrementare
    • annuck
      annuck
      Bronzo
      Presente da: 05-15-2010 Contributi: 191
      come faccio a reimpostare il postgres perche non ricordo la passw grazie
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao Ragazzi,

L'originale di gcurro1ragazzi io ho circa 450 strategy points , come faccio ad ottenere la versione completa? devo raggiungere 1000 punti entro la fine del mese? 8o i punti verranno azzerati vero? 8o 8o
      no no, quelli sono i Life Time Strategy Point :) Come dice il nome stesso, sono gli strategy point che guadagni in totale dalla tua iscrizione a PokerStrategy.com, quindi non si azzereranno mai ;)

L'originale di annuckcome faccio a reimpostare il postgres perche non ricordo la passw grazie
      Già risposto nell'altro thread che hai aperto ;)

A presto,
      Arahell