tavolo finale freroll ps su party

• adriana77
      adriana77
      Bronzo
      Presente da: 10-01-2010 Contributi: 4
      eravamo rimasti in 7 i bui erano 4000-8000 io avevo 125000 di stak e mi trovavo in posizione CO ricevo un reise da midpos di 160000 io mi appoggio
      con KQs
      Al flop siamo in 2 con un board cosi composto 742 dandomi un drow a colore, l'oppo fa cek il pot è di 44000 e io decido di mandare la vasca lui mio pari stak decide di callare mostrando A7off facendomi uscire in 7 posizione
      cosa ne pensate considerato che i primi 3 ricevevano il tiket ed io ero 4 in chips
      grazie anticipatamente
  • 5 risposte
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Dato che avevi solo 15bb mi sarebbe piaciuto di piu' repushare all in preflop....come l'hai giocata dopo il flop va bene andare all in con 2 overcards e draw a colore.
    • adriana77
      adriana77
      Bronzo
      riflettendoci su infatti avrei dovuto pushare considerando anche il fatto che avevo una buona lettura su di lui che apriva spesso con mini reise per blin steal quindi con un push avrei vinto subito il piatto o al massimo giocato un coin flip se lui callava.
      forse quello che mi ha frenato era che considerato che eravamo in 7 e i tiket li davono solo ai primi 3 ho voluto vedere prima il flop per poi decidere.
      ora il mio dubbio è
      potevo oltre a pushare fare fold per aspettare uno spot migliore essendo tutti quasi pari stak e vicino all obbietivo tiket
      grazie :) )
    • blennoit
      blennoit
      Bronzo
      Presente da: 10-28-2009 Contributi: 627
      certo anche foldare non era un brutta alternativa, la decisione tra fold/push andava presa i base agli stack del tavolo oltre che all immaggine di or
    • sOgNoLoCo
      sOgNoLoCo
      Bronzo
      Presente da: 11-13-2009 Contributi: 305
      in un satellite hai fold equity infinita preflop, da paristack se ti avesse chiamato avrebbe fatto un errore abnorme. A maggior ragione essendo di PS :P
    • adriana77
      adriana77
      Bronzo
      grazie a tutti per le vostre opinioni che condivido sicuramente la prox volta nn sbaglierò
      ciao e alla prox .Gl all