Elephant - Bwin

• qwertyferro
      qwertyferro
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 391
      Ho cercato nel foruma ma non ho trovato niente a riguardo, se qualcuno mi potesse dare una mano gliene sarei grato. Sono riuscito ad arrivare ai fatidici 1000 punti e mi sono preso la licenza di Elephant ma scopro a malincuore che non è compatibile con Bwin(che guarda caso è la room in cui gioco). Mi sono perso qualcosa io o è effettivamente così? C'è qualcosa che posso fare, magari anche solo importare le mani, senza usare l'Hud. Grazie.
  • 1 risposta
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      L'originale di qwertyferroHo cercato nel foruma ma non ho trovato niente a riguardo, se qualcuno mi potesse dare una mano gliene sarei grato. Sono riuscito ad arrivare ai fatidici 1000 punti e mi sono preso la licenza di Elephant ma scopro a malincuore che non è compatibile con Bwin(che guarda caso è la room in cui gioco). Mi sono perso qualcosa io o è effettivamente così? C'è qualcosa che posso fare, magari anche solo importare le mani, senza usare l'Hud. Grazie.
      Ciao qwertyferro,
      sfortunatamente è effettivamente così, Elephant è compatibile esclusivamente con Full Tilt, Pokerstars, Titan, Partypoker, Mansion ed Everest (e nonostante tutto ha anche diversi problemi a girare su alcune di queste room). Quindi, l'unico consiglio che mi sento di darti è provare la versione di Holdem Manager e, se reputi che faccia al caso tuo, acquistarlo.