call con A2 off su mio push...

• RoundersAA
      RoundersAA
      Bronzo
      Presente da: 12-09-2009 Contributi: 111
      ciao a tutti e ecco qua l ennesima mano che mi condanna

Party Poker No Limit Hold'em Tournament - t300/t600 Blinds - 9 players

Hero (BB): t6470 10.78 BBs
      Tertam74 (UTG): t2480 4.13 BBs
      NeroscuroOro (UTG+1): t25588 42.65 BBs
      tandeddu (UTG+2): t7565 12.61 BBs
      RenegadeDR (MP1): t5660 9.43 BBs
      elgrifos (MP2): t14961 24.93 BBs
      MisterBilly_ (CO): t11310 18.85 BBs
      lup1n77 (BTN): t4950 8.25 BBs
      fastaalluogo (SB): t9456 15.76 BBs

Pre Flop: (t0) Hero is BB with 6 :spade: 6 :diamond:
      1 fold, NeroscuroOro calls t600, 2 folds, elgrifos raises to t1800, 3 folds, Hero raises to t5870 all in, 1 fold, elgrifos calls t4670
      elgrifos gira a2off

il resto è tutto un programma

la mia domanda è si puo chiamare con a2 off un giocatore chiuso come ero stato io in quel tavolo(come del resto in tutto il torneo)?perche se si aggiungero questa mano al mio range di call su eventuale rilancio da bb che al momento ne è sprovvista
      grazie a tutti
  • 9 risposte
    • pokah567
      pokah567
      Bronzo
      Presente da: 02-20-2008 Contributi: 1.210
      torneo live,io su BB con T9,un tipo raisa da BTN 3x,io repusho per i miei 10BB,lui ci pensa 5 minuti e poi calla girando A2s,A al river obv......
      lo fanno,lo fanno..
      ah,eravamo pari stack!
    • orcoboia
      orcoboia
      Bronzo
      Presente da: 08-04-2010 Contributi: 897
      lo fanno sempre dannazione
      mi hanno callato un all-in con doppia di k e 5 con un j e A su un flop j5k...cosa esce al turn? Asso ovviamente ed eravamo pari stack...
    • Sparadanni
      Sparadanni
      Bronzo
      Presente da: 05-22-2009 Contributi: 2.071
      dovreste essere contenti
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Si il call e' giusto. Ha 2-1 sulla chiamata, quindi e' circa =EV.
    • RoundersAA
      RoundersAA
      Bronzo
      grazie a tutti
      L'originale di TripleAceIRLSi il call e' giusto. Ha 2-1 sulla chiamata, quindi e' circa =EV.
      grazie coach provvedero a valutare secondo letture un call con A2 visto che non è poi cosi sbagliato...mi viene un dubbio pero siccome il giocatore in questione per chiamare il mio push investe su 14k 6k cioè quasi meta non è molto meglio non rilanciare preflop una mano come quella?? forse un call da bb su un push ci puo anche stare ma non investi troppo rilanciando preflop e poi chiamando un push con una mano cosi? mi spiego meglio (o almeno ci provo..)

nonostante in una situazione simile un call con 2-1 è giusto, quindi nell mio range di call va aggiunto anche a2off, il rilancio con a2 e qll stack da mp2 è da escludere? io ad esempio da mp con 21-25bb rilancio all incon 77+,AJ+,QJs+ e JTs+ (non sempre queste dipende anche da quello che ho osservato o letto su hm), o vanno icluse anche mani come Ax e suited connectors vari?
      :f_biggrin:
      sperando che la domanda sia comprensibile
      grazie per la risposta
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      L'originale di RoundersAAgrazie a tutti
      L'originale di TripleAceIRLSi il call e' giusto. Ha 2-1 sulla chiamata, quindi e' circa =EV.
      grazie coach provvedero a valutare secondo letture un call con A2 visto che non è poi cosi sbagliato...mi viene un dubbio pero siccome il giocatore in questione per chiamare il mio push investe su 14k 6k cioè quasi meta non è molto meglio non rilanciare preflop una mano come quella?? forse un call da bb su un push ci puo anche stare ma non investi troppo rilanciando preflop e poi chiamando un push con una mano cosi? mi spiego meglio (o almeno ci provo..)

nonostante in una situazione simile un call con 2-1 è giusto, quindi nell mio range di call va aggiunto anche a2off, il rilancio con a2 e qll stack da mp2 è da escludere? io ad esempio da mp con 21-25bb rilancio all incon 77+,AJ+,QJs+ e JTs+ (non sempre queste dipende anche da quello che ho osservato o letto su hm), o vanno icluse anche mani come Ax e suited connectors vari?
      grazie per la risposta
      senz'altro con A2 poteva foldare invece che rilanciare pre, cmq rilanciare non e' necessariamente terribile in alcune situazione, non conoscendo le dinamiche del tavolo pero' non posso giudicare.

Per la seconda parte della domanda pokerstove e' tuo amico ;)
    • RoundersAA
      RoundersAA
      Bronzo
      L'originale di TripleAceIRL
      L'originale di RoundersAAgrazie a tutti

grazie per la risposta
      senz'altro con A2 poteva foldare invece che rilanciare pre, cmq rilanciare non e' necessariamente terribile in alcune situazione, non conoscendo le dinamiche del tavolo pero' non posso giudicare.

Per la seconda parte della domanda pokerstove e' tuo amico ;)
      grazie mille coach per l infinita disponibilità
      ho un altra domanda e poi la finisco...pokerstove è utilizzabile mentre gioco o le pr fanno storie e rischio ban e chiusure varie?

grazie ancora
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      credo si possa usare, cmq se ci giochi un po col programma poi le % le impari piu' o meno.....non credo che molti lo usino mentre giocano per motivi di tempo.
    • RoundersAA
      RoundersAA
      Bronzo
      L'originale di TripleAceIRLcredo si possa usare, cmq se ci giochi un po col programma poi le % le impari piu' o meno.....non credo che molti lo usino mentre giocano per motivi di tempo.
      ok coach grazie mille...:)