A9 repush di uno short

• Brianmayroma
      Brianmayroma
      Bronzo
      Presente da: 08-30-2008 Contributi: 4.004
      PartyPoker, $2004.00/5000.00 No Limit Hold'em Cash Games, 8 Players
      Hand Converter by Pokerhand.org

Board:
      SB: $2,504
      BB: $92,386
      UTG: $125,264
      UTG+1: $121,760
      MP1: $30,328
      MP2: $147,452
      CO: $145,628
      Button: $129,027

Dealt to Button A:club: 9:diamond:

Pre-flop:
      (2 folds), MP1 raises to $29,828, (2 folds), Button raises to $128,527, BB calls $86,886

Flop: ($252,245) Q:club: 2:spade: 3:heart: (4 Players)

Turn: ($252,245) 8:club: (4 Players)

River: ($252,245) 8:diamond: (4 Players)

Results:
      MP1 wins $12,016
      MP1 wins $83,472
      BB wins $124,116
      SB Showed J:heart: T:diamond:
      BB Showed J:club: J:diamond:
      MP1 Showed Q:spade: 9:heart:
      Button Showed A:club: 9:diamond:
      Button wins $36,641

Mp sta pushando atc ed è pure mezzo tiltato allf olds sb è sit out ed ha solo 2k davanti, no info su BB, che fate in questo caso repushate o chiamate?

Ho fatto una cazzata qui o è standard repushare 25bb
  • 7 risposte
    • Brianmayroma
      Brianmayroma
      Bronzo
      Ah mi interesserebbe pure sapere se nei panni di oppo callate happy per terzi.

Il torneo è da 200 dollari ed il primo prende 21k
    • Brianmayroma
      Brianmayroma
      Bronzo
      Eh a rivederla era un fold pre.
    • noelga
      noelga
      Bronzo
      Presente da: 01-02-2009 Contributi: 7.063
      Secondo me non è male, oppo pusha per 6BB e con A9o sei bello avanti al suo range ma sfiga vuole che BB abbia JJ.

In questa situazione oppo probabilmente chiamerà solo con il 3% del range.
      Purtroppo ce l'aveva. Ripeto, sfiga. :f_grin:
    • sOgNoLoCo
      sOgNoLoCo
      Bronzo
      Presente da: 11-13-2009 Contributi: 305
      result oriented...
      BB chiama top top top e basta, comunque anche dandogli il 7-8%, che manco se ti vede le carte, sei tranquillo e il colpo contro MP ultrawide è doveroso.
      Prova ad analizzarla eliminando lo SB che è completamente ininfluente e rompe solo le palle a wizard.

Per il BE anche considerando un edge considerevole basta che MP entri col 30 e spicci %, dalle tue letture ci dovrebbe essere no? E francamente non so quanto edge vuoi considerare in un HS MTT...

Tutto IMHO, qualcuno più ferrato mi corregga :D
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Il repush ci sta se MP1 e' giocatore bravo che sa che con 6bb deve pushare molto light, altrimenti esiterei un attimo visto che come gia detto in altri thread nelle .it si tende a pushare piu' tight di quanto si dovrebbe.....probabilmente poi repush lo stesso pero, credo che bb li foldi 95% delle volte :)
    • Brianmayroma
      Brianmayroma
      Bronzo
      L'originale di TripleAceIRLIl repush ci sta se MP1 e' giocatore bravo che sa che con 6bb deve pushare molto light, altrimenti esiterei un attimo visto che come gia detto in altri thread nelle .it si tende a pushare piu' tight di quanto si dovrebbe.....probabilmente poi repush lo stesso pero, credo che bb li foldi 95% delle volte :)
      Come sai Ivan è .com e credo che stia pushando molto light.

Invece il call di bb è standard?
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      L'originale di Brianmayroma
      L'originale di TripleAceIRLIl repush ci sta se MP1 e' giocatore bravo che sa che con 6bb deve pushare molto light, altrimenti esiterei un attimo visto che come gia detto in altri thread nelle .it si tende a pushare piu' tight di quanto si dovrebbe.....probabilmente poi repush lo stesso pero, credo che bb li foldi 95% delle volte :)
      Come sai Ivan è .com e credo che stia pushando molto light.

Invece il call di bb è standard?
      ah mi ero confuso....allora si il repush credo che sia ok, il call del bb e' marginale, ma cmq credo corretto. Credo che JJ sia davanti al tuo repushing range (che probabilmente e' qualcosa tipo 66+ o A9+ come hai fatto).