HUD di Elephant

• 12 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao aldinozz,
      ti rimando a due discussioni aperte dal nostro coach salsavb che descrivono a grandi linee le stats, magari puoi trarne spunto da li ;)

stats pre flop

stats post flop

Se hai altri dubbi chiedi pure :)
    • aldinozz
      aldinozz
      Bronzo
      Presente da: 10-20-2009 Contributi: 54
      grazie mille! gentilissimo!

in effetti un'altra domanda c'è... vorrei impostare lo hud x full tilt, c'è da qualche parte una guida passo-passo?

infatti sto provando a farlo partire per cash game su full tilt, ma nada non mi appare nulla! chi mi può aiutare, considerando che apro FT su mac mentre elephant lo apro tramite parallels desktop?

grazie ancora!
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      L'originale di aldinozz considerando che apro FT su mac mentre elephant lo apro tramite parallels desktop?
      credo che il problema sia proprio questo.. non riesci a far partire FT sempre tramite parallel ?
    • aldinozz
      aldinozz
      Bronzo
      mi sembra un po' una forzatura dato che dovrei reinstallarlo sul disco parallelo, e cosi' avrei lo stesso programma installato 2 volte :)
      x caso sai se c'è qualche utente di pokerstrategy esperto di mac, in modo da potergli inviare pm?

EDIT: ora che ci penso non penso sia quello il problema dato che cmq per quanto riguarda grafici e statistiche di gioco (tipo mani giocate, andamento in BB e $ di guadagno, ecc.), vengono tracciati, anche se faccio partire full tilt da mac mentre elephant sul disco parallelo
    • aldinozz
      aldinozz
      Bronzo
      nuovo edit:

installando fulltilt su windows l'hud pare funzionare... "pare" xchè l'unica scritta che esce è "le statistiche appaiono appena hai giocato abbastanza mani a questo tavolo".il fatto è che ho impostato 10 mani come minimo per fornire stats... gioco ben piu di 10 mani ma non appaiono proprio

qualcuno ha già riscontrato questo problema?

graciasss
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      L'originale di aldinozznuovo edit:

installando fulltilt su windows l'hud pare funzionare... "pare" xchè l'unica scritta che esce è "le statistiche appaiono appena hai giocato abbastanza mani a questo tavolo".il fatto è che ho impostato 10 mani come minimo per fornire stats... gioco ben piu di 10 mani ma non appaiono proprio

qualcuno ha già riscontrato questo problema?

graciasss
      Si, purtroppo è già stato riscontrato da altri utenti, stiamo cercando delle soluzioni a riguardo
    • aldinozz
      aldinozz
      Bronzo
      grazie dell'interessamento arahell.

posso chiederti il favore di postare qua le eventuali soluzioni non appena sai qualcosa?
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      L'originale di aldinozzgrazie dell'interessamento arahell.

posso chiederti il favore di postare qua le eventuali soluzioni non appena sai qualcosa?
      certo, non c'è problema ;)
    • MerinoSA
      MerinoSA
      Bronzo
      Presente da: 11-23-2010 Contributi: 4
      salve qualcuno sa dirmi come far funzionare elephant con party poker cosi da poter comparire il grafico delle giocate e il tipo di gioco che io faccio??grazie mille
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      L'originale di MerinoSAsalve qualcuno sa dirmi come far funzionare elephant con party poker cosi da poter comparire il grafico delle giocate e il tipo di gioco che io faccio??grazie mille

Ciao MerinoSA,
      Puoi impostare elephant con la seguente procedura:

Vai sulla scheda Configurazione->Aggiungi cartella (a questo punto seleziona le cartelle da dove vuoi fare l'auto import)

Clicca infine su Re-scan per recuperare tutte le hand history.

Ora:

Torna nella scheda Cash game & impostazioni->Siti->Nuovo
      Ora esegui la seguente operazione per ogni piattaforma su cui giochi:
      -Seleziona la piattaforma;
      -Scrivi il tuo SCREEN NAME nello spazio bianco sotto "Ricerca per nomi giocatori"(il nome che ti appare al tavolo, attenzione a Lettere maiuscole e minuscole);
      - Clicca su "Inserisci Nomi".

Dimmi se riesci a farlo partire così
    • MerinoSA
      MerinoSA
      Bronzo
      ho fatto quello che tu mi hai suggerito e ora sto giocando...tra un po vedo se mi carica le mani e ti faccio sapere..grazie ancora!
    • MerinoSA
      MerinoSA
      Bronzo
      purtroppo niente...gioco ma risulto OFFLINE!mah..