Guida impostazioni HUD Elephant

• LoSCANDALOSO
      LoSCANDALOSO
      Bronzo
      Presente da: 10-09-2009 Contributi: 73
      Ciao a Tutti, ho da poco istallato Elephant sul mio PC e ho riscontrato sin dall'inizio non poche difficoltà all'impostazione dell'HUD dello stesso.
      Dopo vari tentativi son riuscito a configurare l'importazione delle mani sia di PP che di PS e sul secondo (PS) riesco a Visualizzare il Display Test dell'HUD.
      Ma proprio non riesco a farlo funzionare durante il gioco.
      Ho provato a cercare una guida dettagliata sul forum ma non riesco proprio a trovare ciò che fa per me.
      L'idea sarebbe appunto quella di creare una guida fatta per bene dove si spiega step by step come impostare questo "sconosciuto" programma.
      Un saluto a tutti gli strategisty
      :f_thumbsup:
  • 16 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      L'originale di LoSCANDALOSOCiao a Tutti, ho da poco istallato Elephant sul mio PC e ho riscontrato sin dall'inizio non poche difficoltà all'impostazione dell'HUD dello stesso.
      Dopo vari tentativi son riuscito a configurare l'importazione delle mani sia di PP che di PS e sul secondo (PS) riesco a Visualizzare il Display Test dell'HUD.
      Ma proprio non riesco a farlo funzionare durante il gioco.
      Ho provato a cercare una guida dettagliata sul forum ma non riesco proprio a trovare ciò che fa per me.
      L'idea sarebbe appunto quella di creare una guida fatta per bene dove si spiega step by step come impostare questo "sconosciuto" programma.
      Un saluto a tutti gli strategisty
      :f_thumbsup:
      Ciao LoSCANDALOSO,
      tutte le operazioni che hai fatto son corrette, l'unico problema è che, attualmente, non è possibile visualizzare l'HUD di Elephant sulle .it :( Sorry
    • LoSCANDALOSO
      LoSCANDALOSO
      Bronzo
      Caro arahell ma allora perchè lo propongono visto che è inutile?
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      L'originale di LoSCANDALOSOCaro arahell ma allora perchè lo propongono visto che è inutile?
      perchè oltre che poter raccogliere dati sulle mani, è possibile utilizzare l'HUD sulle .com ;) però ricordati che è pur sempre un software gratuito: se desideri avere prestazioni migliori, ci sono i software a pagamento come Holdem Manager :)
    • LoSCANDALOSO
      LoSCANDALOSO
      Bronzo
      Caro Amico, fermo restando che per la legislazione italiana è viatato il gioco sulle .com,
      i software a pagamento come Holdem Manager sono un'investimento, e come tale l'acquisto va fatto in Bankroll.
      Non credi?
      E poi se mettiamo in mezzo il discorso delle limatazioni del gioco in italia anche la limitazione di Elephant potrebbe essere considerata come tale a questo punto.
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      L'originale di LoSCANDALOSOCaro Amico, fermo restando che per la legislazione italiana è viatato il gioco sulle .com,
      No, non è vietato sulle .com, i siti sono semplicemente oscurati da aams :) Per maggiori info ti rimando a questo articolo dell'agicops.
      i software a pagamento come Holdem Manager sono un'investimento, e come tale l'acquisto va fatto in Bankroll.
      Non credi?
      Certo, ma poi è a tua discrezione voler utilizzare dei fondi privati per fare un acquisto una tantum che sicuramente ti aiuterà ad aumentare i tuoi profitti :)
    • LoSCANDALOSO
      LoSCANDALOSO
      Bronzo
      L'articolo di cui si parla su agicops risale a settembre 2009 e in + il link che viene citato risulta irragiungibile.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ciao Loscandaloso,
      la community di PokerStrategy non è presente solo in italia ma in molte altre nazioni dove le .com non sono oscurate, di conseguenza questo è un prodotto realizzato principalmente per quelle room, quindi gli update per le .it e .fr ritardano ad arrivare
    • LoSCANDALOSO
      LoSCANDALOSO
      Bronzo
      Quindi Noi Italiani degli Strategy point che guadagnamo che ne facciamo?
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Se buoi maggiori info riguardo la situazione della nostra legislazione, ti rimando a Questa discussione.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di LoSCANDALOSOQuindi Noi Italiani degli Strategy point che guadagnamo che ne facciamo?

Gli strategy point si accumulano essenzialmente per avanzare di status, mentre i lifetimestrategy point servono solamente a prendere la licenza dell'elpehant ed a raggiungere il massimo livello su strategy (ai 500.000 sp) :)
    • LoryB
      LoryB
      Bronzo
      Presente da: 10-22-2008 Contributi: 6.968
      Ciao LoSCANDALOSO,

innanzitutto, quoto tutto ciò che hanno detto i miei colleghi, non è vietato giocare sulle .com, è tutto frutto di un abile campagna di disinformazione, di fatto, non rischi nessun tipo di procedimento penale/amministrativo, eventualmente rischia solo la poker room.

In secondo luogo, ti invito a rispondere con la stessa cortesia con cui i nostri utenti/moderatori rispondono a te.

Essere altezzosi e indisponenti non ti aiuta ad avere le risposte che cerchi.

saluti
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      L'originale di LoSCANDALOSOQuindi Noi Italiani degli Strategy point che guadagnamo che ne facciamo?
      Servono a sbloccare video, articoli strategici, coaching e quant'altro, ma se vuoi richiedere maggiori informazioni puoi aprire un topic nella sezione domande iniziali o Leggere questa pagina visto che qui siam finiti off topic ;)
    • LoSCANDALOSO
      LoSCANDALOSO
      Bronzo
      Se sono sembrato scortese me ne scusa ma la mia impressione nn è certamente quella di esserlo stato.
      La mia era semplicemente una forma di lamentela nn nei confronti degli amici che hanno gentilmente risposto ma nei confronti di PokerStrategy che oltre al capitale di partenza e al rimborso delle tasse presenta a mio modesto parere poche opportunità.
      Cordiali saluti a TUtti indiscriminatamente e GL ai tavoli.
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Scandaloso perchè dici questo?

quale altro sito offre tutto questo materiale strategico (video, coaching, articoli, coach a disposizione, promozioni varie, ecc ecc) senza richiedere niente oltre che l'affiliazione di una room?

A mio modesto parere (dato che sono stato a lungo utente come voi) non esiste in Italia una community con così tanto materiale offerto senza richiedere quasi nulla..anche perchè molti giocano poco o nulla sulle room affiliate ma hanno comunque diritto a tutto il materiale bronzo,
      mentre coloro che giocano tanto hanno a disposizione materiale veramente unico e se si conosce l'inglese o altre lingue direi che il materiale di strategy è infinito e di altrissimo valore, come gli ultimi video fatti da alcuni pro hight stack di stars.com e FT..
    • andriu89
      andriu89
      Bronzo
      Presente da: 02-08-2011 Contributi: 2
      a me farebbe molto piacere una guida del genere dato che gioco su FT e non riesco a impostarlo e non mi da le statistiche nel cash
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ciao andriu89,

qui puoi trovare la FAQ di Elephant. Se non dovessi trovare le risposte che cercavi, chiedi pure ;)

A presto,
      Arahell