"creare" mano live

• mushyliver
      mushyliver
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2010 Contributi: 2.922
      con holdem manager è possibile creare da zero una mano inserendo tutti i dati?
      ieri mi è successa una cosa assurda con i miei amici e volevo provare ad analizzarla per vedere le varie percentuali di vittoria sulle varie streets!
      vi dico solo che ho pushato al flop con doppia coppia, chiamano in 2, al turn uno chiude scala, al river il terzo chiude colore runner runner ahahahah 2 player out con scoppi controscoppi e ricontroscoppi
      ora volevo provare a rappresentarla lì, un po' per vedere se e quanto sono stato sfigato, un po' per mandarla ai miei amici e un po' per ricordarmela a vita..è stata una delle mani live più emozionanti.. (a parte quella volta che avevo floppato scala colore al K...hehehe ;) )
  • 8 risposte
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Ciao mushyliver,
      Se vuoi calcolare solo le odds, puoi usare anche solo Questo calcolatore. Per quanto riguarda HM, le statistiche dei players non sarebbero attendibili visto che il campione di riferimento e' solo una mano :)
    • mushyliver
      mushyliver
      Bronzo
      in realtà era per fare una specie di "video" dato che è stata una mano abbastanza spettacolare.. in quel modo avrei potuto "riprodurla" con il player delle hands e filmare con camtasia e simili.
      mica voglio le statistiche :D solo le percentuali di vittoria, quelle che compaiono nel riquadro insieme a nick e stack (non parlo del telefilm :P )
    • Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      Ciao mushyliver, se quello che ti serve sono le Equity di street in street il programma che devi usare è solo Equilator

http://it.pokerstrategy.com/software/6/

Infinitamente migliore rispetto a tutti i calcolatori di odds rustici che trovi negli altri siti.
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      L'originale di StockkyCiao mushyliver, se quello che ti serve sono le Equity di street in street il programma che devi usare è solo Equilator

http://it.pokerstrategy.com/software/6/

Infinitamente migliore rispetto a tutti i calcolatori di odds rustici che trovi negli altri siti.
      That's Right ! ;)
    • mushyliver
      mushyliver
      Bronzo
      già usato..ma non utile al mio scopo di creare video della mano come se fosse stata giocata on line ;)
      avevo pensato di copiare una mano 6handed da database e cambiare nick con i nomi e vari stack
      poi scrivere l'andamento delle varie azioni, salvare documento e mettere nella cartella del database di holdem..che dite..credete che possa funzionare? o oltre alle varie mani servono delle "stringhe di caratteri" di apertura e chiusura di un evento?
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Ho capito cosa intendi. Prova a fare così:
      1)Scarica questo programma ed installalo;
      2)Prendi la hand history di una mano che hai giocato online e cambiane i parametri con i dati della tua mano giocata live.
      3) Inserisci la hand history nel programma e goditi il video ;)

Se hai problemi nell'operazioni da fare, son qui :)
    • mushyliver
      mushyliver
      Bronzo
      wow...GRAZIE!!! proprio questo mi serviva!! sei un grande!! non ho mai avuto modo di dirtelo direttamente ma lo penso da un po' leggendo i tuoi consigli in vari post!! ;)
      ARAHELL MODERATOREEEE!!!
      SANTO SUBITOOOO!!!! hahahah ;)
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      L'originale di mushyliverwow...GRAZIE!!! proprio questo mi serviva!! sei un grande!! non ho mai avuto modo di dirtelo direttamente ma lo penso da un po' leggendo i tuoi consigli in vari post!! ;)
      ARAHELL MODERATOREEEE!!!
      SANTO SUBITOOOO!!!! hahahah ;)
      Ahaha grazie :D See ya ;)