SSS e rake....

• N4rk0
      N4rk0
      Bronzo
      Presente da: 03-27-2008 Contributi: 1.056
      Stò praticando la short stack strategy su mansion prevalente NL25 , in totale 6200 mani circa ....
      Il punto è questo : tramite il programma Poker Grapher ho calcolato il rake speso : il risultato è ben 157$ , la mia vincita netta è di 185$ circa ....
      Questo significa che se non ci fosse il rake rappresenta una bella fetta della vincita, se non ci fosse avrei vinto il doppio :D
      E' un valore normale questo ? è affidabile poker grapher?

Altra domanda....
      avendo visto come stanno le cose, se come spero riuscirò a giocare a limiti + alti , ad esempio già da NL50 , sarebbe molto conveniente giocare in rooms che offrono il rakeback. Quali partners offrono il rakeback? Io ho già un account titan e stò cercando di collegarlo con poker strategy ma ho letto da qualche parti qui sul forum che in questo caso titan non offre il rakeback.
  • 13 risposte
    • Imatez
      Imatez
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 485
      Il rakeback lo offre FullTilt .
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.406
      Ciao..il rakeback lo offrimao su FullTilt PokerKings InterPoker ed una specie, anche se ha un altro nome lo offriamo su Unibet.
      Per quanto riguarda pokergrapher..l'inesatezza dei dati non credo dipenda dal rake ma dall'importo incompleto delle mani, quindi alcune mani per problemi o meno non sono state importate..nonsono sicuro, ma credo dipenda da quello.
    • N4rk0
      N4rk0
      Bronzo
      Ma io non ho detto che è impreciso , solo mi sorprende un rake così alto :D
      Spulciando nel forum ho visto però che ad esempio c'è qualcuno per cui il rake è anche il doppio della vincita , però stò parlando di FL e quindi penso che lì sia comprensibilmente maggiore.
    • vance70
      vance70
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2008 Contributi: 2.581
      lo offre pure mansion, xò devi prima accumulare X punti cosi da aumentare la % a tuo favore
    • N4rk0
      N4rk0
      Bronzo
      Questa mi è nuova, nessuno fino ad ora ha detto che mansion offre rakeback , dove posso trovare info su questo bonus?

Riguardo Full Tilt , so che lì il livello generale è più alto , su mansion la sss strategy a abbastanza remunerativa dato che spesso molti giocatori fanno chimate un pò assurde ....qualcuno gioca sss su Full Tilt ?
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      L'originale di vance70lo offre pure mansion, xò devi prima accumulare X punti cosi da aumentare la % a tuo favore
      di che bonus parli..anche io giocavo su mansion ma non lo ricordo.
      Quelle percentuiali di cu tu parli se non sbaglio riguardano i punti, in sostanza se accumuli X punti..ti viene dato un 5% di punti in più
      se invece accumuli XX punti tiviene regalato il 10% di punti in più, e così via..
      Io ricordo questa solo, però hai info su una che da una specie di rakeback interesserebbe anche a me..grazie :)
    • baloo68
      baloo68
      Bronzo
      Presente da: 02-01-2008 Contributi: 127
      L'originale di N4rk0Questa mi è nuova, nessuno fino ad ora ha detto che mansion offre rakeback , dove posso trovare info su questo bonus?

Riguardo Full Tilt , so che lì il livello generale è più alto , su mansion la sss strategy a abbastanza remunerativa dato che spesso molti giocatori fanno chimate un pò assurde ....qualcuno gioca sss su Full Tilt ?
      Mia moglie sta giocando la SSS su fulltilt e sta andando maluccio, l'ho osservata giocare e pur seguendo la strategia alla regola i risultati non arrivano, ho notato che rispetto ad altre PR questa è piena di maniac che chiamano con qualunque cosa, non c'è rispetto dei rilanci e in genere il gioco è + aggressivo anche perchè (imho) i tavoli sono da 9 e non da 10.

Per quanto riguarda Mansion non c'è alcuna rake, come diceva Mario esiste un "boost" sui VIP Point, se ne fai 16K in un mese te ne accreditano un 5% in più poi ci sono altri scaglioni fino ad un massimo del 25%. Il problema è che non so che farmene di sti cosiddetti VIP POINT, non ci sono tornei pagabili coi VIP e tantomeno Freroll

Saluti
    • PaoloWeckl
      PaoloWeckl
      Bronzo
      Presente da: 03-03-2008 Contributi: 1.264
      questo me lo sono chiesto anche io, mi aspettavo almeno di potermi iscrivere a qualche freeroll...boh speriamo almeno in una maglietta o un cappellino :D
    • N4rk0
      N4rk0
      Bronzo
      Beh , io a dir la verità non gioco la sss alla lettera , mi lascio un pò di libertà d'azione in più....
      Per quanto riguarda i maniac , la cosa non dispiace molto , 7 volte su 10 ti regalano i soldi.... il problema sorge quando in una mano su un tuo rilancio ti trovi a giocare regolarmente con + di 1 persona....Ak quando riesci a giocare HU è molto buono , quando iniziano ad arrivare + giocatori le probabilità di vittoria calano... c'è anche da dire che se giocano in molti su un tuo rilancio , quella volta che avrai una made hand al flop farai un guadagno molto maggiore , quindi si potrebbe semplicemente giocare meno aggressivo al flop ....

Qualche altra testimonianza di qualcuno che gioca la sss su Full Tilt?

P.S.
      Mi sembra che su FT il minimo per i tavoli cash sia NL50 , quindi io prima di giocare stò aspettando di avere un bankroll adeguato...
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Da quanto ho letto ci dovrebbe essere uno shop su Mansion, per ora è possibile scambiare i points solo con ticket per tornei e cose del genere, ma presto saranno aggiunti anche regali come su PS e FT..

Cmq su FT il livello minimo è NL10 ;)
    • saverok
      saverok
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2008 Contributi: 288
      io su FT ultimamente male :evil:
    • N4rk0
      N4rk0
      Bronzo
      L'originale di MariooooooDa quanto ho letto ci dovrebbe essere uno shop su Mansion, per ora è possibile scambiare i points solo con ticket per tornei e cose del genere, ma presto saranno aggiunti anche regali come su PS e FT..

Cmq su FT il livello minimo è NL10 ;)
      Si , praticamente si accumulano i VPP , da non confondere con Mcp , sono due cose separate , mansion invia ogni settimana una mail con i vostri VPP accumulati e lì trovate il link allo shop , dove si può comprare l'entrata a qualche torneo
    • vance70
      vance70
      Bronzo
      Presente da: 02-27-2008 Contributi: 2.581
      L'originale di Marioooooo
      L'originale di vance70lo offre pure mansion, xò devi prima accumulare X punti cosi da aumentare la % a tuo favore
      di che bonus parli..anche io giocavo su mansion ma non lo ricordo.
      Quelle percentuiali di cu tu parli se non sbaglio riguardano i punti, in sostanza se accumuli X punti..ti viene dato un 5% di punti in più
      se invece accumuli XX punti tiviene regalato il 10% di punti in più, e così via..
      Io ricordo questa solo, però hai info su una che da una specie di rakeback interesserebbe anche a me..grazie :)
      mi sono sbagliato, in effetti ti danno la % x i punti.