hud di hm

• v3rdena
      v3rdena
      Bronzo
      Presente da: 08-23-2010 Contributi: 785
      ragazzi non riesco ad usare 2 differenti hud , uno per gli mtt e uno per gli hu...
      e poi non riesco a rimpicciolire l'hud , siccome negli mtt mi soprono quasi tutto il tavolo ... qualcuno mi puo' aiutare? grazie
  • 4 risposte
    • percefal
      percefal
      Bronzo
      Presente da: 01-22-2009 Contributi: 316
      L'originale di v3rdenaragazzi non riesco ad usare 2 differenti hud , uno per gli mtt e uno per gli hu...
      e poi non riesco a rimpicciolire l'hud , siccome negli mtt mi soprono quasi tutto il tavolo ... qualcuno mi puo' aiutare? grazie
      Ciao :)

HUD differenti:
      Devi impostarne due diversi in HUD Options > Player Preferences > New Config (magari per semplicità li chiami l'uno SIT e l'altro MTT)
      Quando giochi sit vai in HUD Options > Player Preferences, selezioni la configurazione che ti serve e clicchi su "Apply"; quando giochi MTT selezioni l'altra configurazione e clicchi su "Apply".
      Purtroppo che io sappia non puoi usare due HUD differenti in contemporanea.

Per rimpicciolire l'HUD le uniche strade che io conosco sono queste:
      1. HUD Options > Player Preferences > Appearance, spunta "Scale Font" (questa funzione ti rimpicciolisce l'HUD se rimpicciolisci i tavoli, viceversa li ingrandisce)
      2. Riduci le stat da visualizzare :(
    • Tie86
      Tie86
      Bronzo
      Presente da: 06-11-2009 Contributi: 3.156
      si possono preparare 2 o + hud e farli partire a seconda di quello che si gioca ;)
      io per esempio ne ho uno per il fixed cash e uno per gli mtt e mi partono da soli giusti!

devi fare, prima di tutto, 2 hud diversi in: hud options - player preferences e new config

poi per ogni hud vai in "use for" e li, spunti le varie tipologie di gioco che ti servono per quell'hud!

sperò di essere stato chiaro :)
    • v3rdena
      v3rdena
      Bronzo
      Presente da: 08-23-2010 Contributi: 785
      L'originale di Tie86si possono preparare 2 o + hud e farli partire a seconda di quello che si gioca ;)
      io per esempio ne ho uno per il fixed cash e uno per gli mtt e mi partono da soli giusti!

devi fare, prima di tutto, 2 hud diversi in: hud options - player preferences e new config

poi per ogni hud vai in "use for" e li, spunti le varie tipologie di gioco che ti servono per quell'hud!

sperò di essere stato chiaro :)
      Ho fatto come dici te ma non mi differenziava gli hud dai vari tipi di gioco ... cmq ho risolto : basta andare sulla table selection (quella che si apre quando dai l'auto import) ,cliccare col tasto destro mouse e dirgli che hud usare ... funzionabenissimo (grazie a cr1stiano).Grazie comunque

Ora pero' mi rimane il problema della grandezza dell'hud che negli mtt e' davvero ingombrante; ho provato a guardare le dimensioni di scrittura ma sono gia al minimo (carattere 8)........
    • percefal
      percefal
      Bronzo
      Presente da: 01-22-2009 Contributi: 316
      Cash & Tourney si, Sit & Tourney no, a meno che sit & tourney non si giochino in room diverse ;)