Pokertracker3 con Titan

• Magliagialla
      Magliagialla
      Bronzo
      Presente da: 02-08-2008 Contributi: 343
      Ciao Ragazzi. Sto cercando di importare le mie hand history di titan su pokertracker3, ma mi esce sempre un messaggio di errore. Non riesce a caricarmi nessuna mano.. mentre quelle giocate su pokerstars e fulltilt le carica tranquillamente.
      Io ho Titan in italiano, quindi le mie hand history sono state salvate in italiano. è per questo motivo che pokertracker non me le legge? Non c'è modo di recuperare tutte queste mani giocate? sono praticamente inutilizzabili ora essendo state salvate in italiano?
      Come faccio per cambiare la lingua del software? Devo disinstallare titan dal mio pc per poi reinstallarlo nuovamente? Se faccio così perdo tutte le mani giocate fino ad ora?
      grazie a tutti
  • 6 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Purtroppo se hai le hand history in italiano credo non ci sia più nulla da fare per queste..però io ho Titan in italino e le history sono in inglese(come mai le hai in italiano 8o).
      Comunque per cambiare lingua c'è bisogno di reinstallare il software..già chiesi tempo fa al support di Titan
    • theperni
      theperni
      Bronzo
      Presente da: 08-28-2007 Contributi: 4.346
      L'originale di Magliagialla
      Non c'è modo di recuperare tutte queste mani giocate?
      Se vuoi c'è un modo per avere i file senza chiederli tramite mail.
      Dopo aver scaricato la versione inglese:
      a) selezioni my account
      b) poi cash table history (oppure tournament history a seconda di quello che hai giocato)
      c) fai una ricerca per data e parti con 15->30 aprile
      d) selezioni la prima voce, entrando nella nuova schermata potrai selezionare il pulsante in alto update local information
      e) attendi qualche secondo e ti ritroverai sul PC la tua hand history
      Lo ripeti per tutte le sessioni e poi passi ad altri 15 giorni
      E' un procedimento un pò lungo (soprattutto se hai giocato molto) ma ti permette in maniera autonoma di recuperare tutto.
    • Magliagialla
      Magliagialla
      Bronzo
      inspiegabilmente ho risolto... ho reinstallato pokertracker e mi ha caricato tutte le mani senza più alcun errore.. mistero. Grazie a tutti comunque
    • Imatez
      Imatez
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 487
      Sicuro che stai lavorando con PT3 ?

A me risulta che PT3 non è al momento compatibile con TITAN.

ciao
    • Magliagialla
      Magliagialla
      Bronzo
      oggi stesso è uscita la versione beta 10.. la aspettavo da tempo! c'è pure titan.. controlla sul sito e scaricala. Dal 10 maggio si dovrà pagare... ma mi piace, potrei prendere in considerazione l'acquisto. Prima però voglio capire le potenzialità dell'elefantino
    • Imatez
      Imatez
      Bronzo
      Presente da: 09-02-2007 Contributi: 487
      Ottimo, gran bella notizia!
      Corro a scaricare la beta 10.