hold'em manager e immag.pokerstars

• claudiaccio
      claudiaccio
      Bronzo
      Presente da: 10-30-2010 Contributi: 20
      ciao a tutti...
      avrei 2 domande generali per gli "esperti"...

la prima è si hold'em manager....ho seguito tutte le rpocedure...auto import etc etc.....ma quando clicco su edit nn trova il mio nick...ne trova altri ma nn il mio; io nn ho ancora inviato il contratto è possibile che sia per questo???

la seconda è su pokerstars....non mi fa cambiare l'immagine una seconda volta,nn ci credo che nn si può...come devo fare?...quando provo a cambarla mi dice..hai già cambiato la tua immagine.....

Spero possiate aiutarmi
      grazie,a prescindere....
  • 4 risposte
    • percefal
      percefal
      Bronzo
      Presente da: 01-22-2009 Contributi: 316
      1. HUD Options > Setup Hero Names

2. Manda mail al supporto: support@pokerstars.it

o/
    • claudiaccio
      claudiaccio
      Bronzo
      1- si fino a li ci arrivo ma quando inserisco il mio nick :non mi trova....il mio è per esempio pincopallo1111 e appena digito pinco mi trova tutti: pinco3,pinco2 pinco scemo ma non pincopallo1111 :( ....
      che palle...mi rimangono solo 3 giorni per provarlo.....
      HEEEEEEEELPPPPPPPP
    • claudiaccio
      claudiaccio
      Bronzo
      bho posso casomai fornirvi il mio nick per vedere se sul vostro hold'em ci sono o sono un giocatore insesistente......se è così nn si dpvrebbero vedere le mie statistiche mmmm interessante ahah scherzo...spero che mi aiutate mi rimangono 2,5 giorni....please!!!!!!
    • arahell
      arahell
      Bronzo
      Presente da: 07-04-2009 Contributi: 5.826
      Mi spiace aver visto questo thread solo adesso, provo in ogni caso ad aiutarti:
      1)hai selezionato il network di poker corretto dove giochi ? (full tilt ? Ipoker ? Ecc.)
      2) hai immesso correttamente lo screen name (lo screen name e' quello che appare ai tavoli, ricordati di inserire questo e non il nome che usi per fare il login) ?

Se riesci ancora a verificare, fammi sapere ;)

Ps. Anche se ci fornissi il tuo nickname non potremmo comunque visualizzare il tuo nome in quanto dovremmo prima aver giocato almeno una volta contro di te. Infatti l'archivio di HM e' formato semplicemente dagli avversari che abbiamo gia' trovato ai tavoli ;) )