JTs bottone floppa scala

• 6 risposte
    • netrunner1
      netrunner1
      Bronzo
      Presente da: 09-10-2010 Contributi: 5.795
      Dovresti chiederti con che cosa potrebbero effettuare quella puntata i tuoi avversari, il primo potrebbe anche avere AQ/KQ ma il secondo potrebbe benissimo aver settato visto il suo call, forse sarebbe stato meglio pushare direttamente al flop per evitare rischi in caso di set avversario.

As played al turn avrei chiamato pure io l'all-in avversario, a quel punto non potevi più foldare imho.
    • cinaone
      cinaone
      Bronzo
      Presente da: 09-13-2009 Contributi: 265
      L'originale di netrunner1Dovresti chiederti con che cosa potrebbero effettuare quella puntata i tuoi avversari, il primo potrebbe anche avere AQ/KQ ma il secondo potrebbe benissimo aver settato visto il suo call, forse sarebbe stato meglio pushare direttamente al flop per evitare rischi in caso di set avversario.

As played al turn avrei chiamato pure io l'all-in avversario, a quel punto non potevi più foldare imho.
      sec me se pushava al flop per l'oppo col set era easy call....non sarebbe cambiata d molto la situazione...
    • Grottesco
      Grottesco
      Bronzo
      Presente da: 07-25-2007 Contributi: 9.381
      E' un mtt? c'è la sezione apposita dove postare queste mani :)
    • netrunner1
      netrunner1
      Bronzo
      Presente da: 09-10-2010 Contributi: 5.795
      L'originale di cinaone
      L'originale di netrunner1Dovresti chiederti con che cosa potrebbero effettuare quella puntata i tuoi avversari, il primo potrebbe anche avere AQ/KQ ma il secondo potrebbe benissimo aver settato visto il suo call, forse sarebbe stato meglio pushare direttamente al flop per evitare rischi in caso di set avversario.

sec me se pushava al flop per l'oppo col set era easy call....non sarebbe cambiata d molto la situazione...
      ok ma non è corretto farsi influenzare dal risultato finale, ad ogni modo l'idea è proprio quella di farsi chiamare da oppo che ha settato ed impedire che l'eventuale set possa migliorare in un full/poker ;)
    • Shneider76
      Shneider76
      Bronzo
      Presente da: 07-09-2009 Contributi: 413
      L'originale di GrottescoE' un mtt? c'è la sezione apposita dove postare queste mani :)
      infatti ho chiesto di spostarlo :)
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      questa e' una bad beat piu' che altro :)

NH cmq.