scelta ups

• flushflush
      flushflush
      Black
      Presente da: 12-13-2007 Contributi: 3.432
      leggendo in vari forum informatici ecc. ho letto che tutti dicono che gli APC sono il top, ma costano parecchio e garantiscono di appiattiri eventuali picchi di corrente e altre cose che possono salvare il pc.
      io non ho mai avuto problemi di linea instabile, ma capita che salti la corrente per soprattutto quando ci sono forno e lavatrice accesi contemporaneamente per es. l'ups a me serve in caso sto grindando per finire il ciclo di sit aperti e mantenere alimentato il router di fastweb in modo che non vada via anche la connessione internet.
      quindi il problema è: conviene andare sugli apc che cmq costano tanto o un trust1000 o trust1300 puo' bastare per pc+2monitor+router di fastweb?
  • 1 risposta
    • salsavb
      salsavb
      Globale
      Presente da: 04-30-2009 Contributi: 8.887
      L'originale di flushflushleggendo in vari forum informatici ecc. ho letto che tutti dicono che gli APC sono il top, ma costano parecchio e garantiscono di appiattiri eventuali picchi di corrente e altre cose che possono salvare il pc.
      io non ho mai avuto problemi di linea instabile, ma capita che salti la corrente per soprattutto quando ci sono forno e lavatrice accesi contemporaneamente per es. l'ups a me serve in caso sto grindando per finire il ciclo di sit aperti e mantenere alimentato il router di fastweb in modo che non vada via anche la connessione internet.
      quindi il problema è: conviene andare sugli apc che cmq costano tanto o un trust1000 o trust1300 puo' bastare per pc+2monitor+router di fastweb?
      L'ACVP non si batte, le sottomarche sesso hanno tempo di intervento alto e quindi il pc si spegne se ci sono sbalzi rapidi