Elephant: e per chi usa mac?

• aldinozz
      aldinozz
      Bronzo
      Presente da: 10-20-2009 Contributi: 54
      Premetto che non è una polemica la mia, anzi, ringrazio ovviamente pokerstrategy per le splendide opportunità ed iniziative che offre ai suoi iscritti.
      Oggi ho raggiunto la soglia dei 1000 strategypoints. che mi darebbe la possibilità di utilizzare la versione full di elephant, però utilizzando mac il programma non gira.
      Prendo quindi spunto per chiedervi: un mac user resta proprio "fregato"? Si deve rassegnare a comprare programmi tipo Flopzoom o Poker Copilot? Oppure qualcuno di voi è a conoscenza di strumenti simili ma free per computer mac?

Grazie a tutti :D
  • 3 risposte
    • Marioooooo
      Marioooooo
      Bronzo
      Presente da: 06-23-2007 Contributi: 24.411
      Ciao aldinoz, non sono molto esperto a riguardo..però leggo di molti utenti che fanno girare windows sui mac, tipo con partizioni o cose simili cosiì da far funzionare tutti i vari sw, magari prova a leggere in rete come fare
    • DanRamone
      DanRamone
      Bronzo
      Presente da: 05-25-2008 Contributi: 1.491
      Ciao Aldinozz,

anche io sono un fortunato possessore di mac e fino a qualche tempo fa avevo la mia partizione di Windows che facevo girare con Bootcamp.
      Da poco ho installato Parallels Desktop 6 dove posso fare girare tutti i miei programmi non mac dentro l'OSX e con la modalità "coherence" non ti accorgi nemmeno che stai runnando windows su macchina virtuale. Io ho un MacBookPro 13" late 2009, quindi non il più performante, ma riesco a giocare tranquillamente con 8 tavoli aperti, HEM e tutte le statististiche ai tavoli. Inoltre ho sempre Firefox che gira in background.
      Le performance sono buone l'unica cosa che ti fa capire che il processore è sotto sforzo è la ventolina che funziona tutto il tempo mentre giochi.
      Spero di esserti stato d'aiuto,
      ciao!
    • aldinozz
      aldinozz
      Bronzo
      Presente da: 10-20-2009 Contributi: 54
      grazie della segnalazione, ho scaricato parallels ed ora mi serve solo trovare un cd di wndiws 7 per far partire il tutto :)