installazioni varie

• skylost85
      skylost85
      Bronzo
      Presente da: 11-03-2009 Contributi: 7.737
      Salve,ho windows 7 e devo installare postgres e holdem manager!! questo è il secondo pc in cui li installo quindi volevo sapere come faccio a installare hm? mi spiego meglio..ho comprato hm versione completa da pokerstrategy...ho ricevuto la password valida per due computer...dove faccio il download?

per quanto riguarda postgres ho installatola versione 9.0.1 ma di tutto quello che ho installato non riesco ad accedere al programma vero e proprio...

è totalemte diverso da questo Installare Postgres-Elephant: How-To

ho installato quelli con scritto installed...

help please :f_cry:
  • 3 risposte
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      ok sono riuscito a risolvere il problema iniziale postgres leggendo una miriade di post e il problema holdem manager grazie a lory b... ora devo creare un nuovo database

non mi pare di aver trovato niente al riguardo in giro visto che viene usata prevalentemente un altra versione...se c'è qualche riferimento che mi è sfuggito mi scuso...
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      in un modo o nell altro ce l'ho fatta ma non so bene neanch io come....grazie skylost85..
    • kaylunin
      kaylunin
      Bronzo
      Presente da: 02-04-2010 Contributi: 292
      visto solo adesso
      per il nuovo database da creare basta andare su hem poi su options-database manegament- fai connet e da lì creai il nuovo database .
      se poi vuoi avere le idee più chiare , salsa ha fatto dei bei video su hem con ottime spiegazioni per un novizio
      per l'installazione di postgress potevi farlo direttamente con l'installazione di hem !