HEM: su quanti pc si può installare?

• anucksunamun
      anucksunamun
      Bronzo
      Presente da: 09-08-2009 Contributi: 220
      Finalmente mi sono decisa ad acquistare HEM. :) Però prima volevo sapere alcune info:

-su quanti pc si può installare HEM? C'è un tot numero di volte in cui si può usare il link per scaricarlo?

Io dovrei installarlo su un desktop e su un notebook: quest'ultimo però è già con un piede nella fossa, quindi al massimo tra un anno dovrò sostituirlo. Quindi, se non intervengono problemi vari che mi obbligano a formattare i pc, avrei bisogno di installarlo almeno 3 volte.

-invece di farmi inviare il link ed essere quindi soggetta alle limitazioni per scaricare il programma, posso invece farmi inviare direttamente a casa il pacchettino col programma, così da non avere limitazioni? Ovviamente questo vantaggio comporta il pagamento delle spese di spedizione, ma se non ci sono limitazioni potrebbe anche convenire...
  • 6 risposte
    • Rothko
      Rothko
      Bronzo
      Presente da: 09-03-2009 Contributi: 1.909
      +1
    • Perazz8
      Perazz8
      Bronzo
      Presente da: 11-26-2008 Contributi: 371
      Puoi scaricarlo quante volte vuoi, ma per farlo funzionare devi avere la licenza. Ogni licenza vale per due pc contemporaneamente, e la puoi gestire tranquillamente via internet tramite il loro sito. Ciò vuol dire che se ora installi hem sul pc fisso e sul notebook e poi formatti il notebook, basta che ti colleghi al loro sito (ti danno il link una volta che lo acquisti) e "sposti" la licenza dal vecchio notebook al nuovo
    • anucksunamun
      anucksunamun
      Bronzo
      L'originale di Perazz8Puoi scaricarlo quante volte vuoi, ma per farlo funzionare devi avere la licenza. Ogni licenza vale per due pc contemporaneamente, e la puoi gestire tranquillamente via internet tramite il loro sito. Ciò vuol dire che se ora installi hem sul pc fisso e sul notebook e poi formatti il notebook, basta che ti colleghi al loro sito (ti danno il link una volta che lo acquisti) e "sposti" la licenza dal vecchio notebook al nuovo
      Grazie Perazz, sei stato chiarissimo. A questo punto allora la spedizione (ammesso che la facciano) non conviene. :)
    • skylost85
      skylost85
      Bronzo
      Presente da: 11-03-2009 Contributi: 7.737
      cosa intendi per limitazioni?
    • EbenezerScrooge
      EbenezerScrooge
      Bronzo
      Presente da: 07-20-2010 Contributi: 801
      non spediscono niente, ti fanno fare tutto via download e ricevi per email i codici per attivare il programma una volta installato.
    • anucksunamun
      anucksunamun
      Bronzo
      L'originale di skylost85cosa intendi per limitazioni?
      Parlavo di limitazioni perché credevo che il programma si potesse scaricare dal link un determinato numero di volte.
      A quanto pare l'unica limitazione consiste invece nel fatto che la licenza vale solo per 2 pc e si può "spostare" (ad es. in caso di formattazione o rottura pc) e mi sembra più che giusto.