Software analisi EV+ EV-

• alecambe
      alecambe
      Bronzo
      Presente da: 10-29-2010 Contributi: 585
      la domanda è da assolutamente inesperto del settore.
      non è uno scherzo o una provocazione.

esiste un software che analizza il livello diciamo di "sfiga" in termini di EV+ EV-???

vorrei sapere se realmente sto in IPERVARIANZA negativa, o se sto giocando male.

secondo me no!
      ho le 2 tabelle dei S/g stampate e sulla scrivania e sto giocando da 4-5 giorni, perfettamente secondo tabella, perdendo tutti i sit.
      in 3 giorni avrò totalizzato 3-4 terzi posti e un secondo posto.

inoltre ho degli enormi deficit con postgres che non riesco in nessun modo a risolvere.

ho provato tutto il provabile trovato su internet per estirparlo e tentare una nuova installazione, ma nulla.
      sembra impossibile accedervi.
  • 1 risposta
    • sOgNoLoCo
      sOgNoLoCo
      Bronzo
      Presente da: 11-13-2009 Contributi: 305
      La sfiga che ci è possibile analizzare è solo quella degli showdown, quindi se pushi correttamente e i bui hanno i mostri nessuno ti dirà mai che hai avuto sfiga, anzi la linea rossa precipiterà inesorabilmente.
      Se i tornei che hai giocato erano turbo niente di strano, quando dice male dice male, se invece erano normal è più facile che oltre alla sfortuna ci siano diversi errori veri e propri.

Che software devi usare con postgres?
      Come consigli generali, prova a cancellare l'account "postgres" (pannello di controllo --> account utente su win 7) dopo averlo disinstallato.
      Se già hai provato o comunque non funziona puoi sempre installare un'altra versione (se hai la 8.3 metti la 8.4 o viceversa) e stare attento a quale nome utente e password metti.
      Se ti ricordi nome e pass puoi usare il pgadminIII (nella cartella nel menù start) per accedere/cancellare o modificare i database esistenti.
      :f_biggrin: