Notte degli Assi 8 - Day1A - Navigator raddoppia

• Stockky
      Stockky
      Bronzo
      Presente da: 10-07-2008 Contributi: 9.921
      blinds 75/150

Hero è UTG riceve K :heart: Q :heart:
      Fin'ora ha giocato poche mani

Preflop:
      Hero raise 425, 4 call dopo di lui.

Flop: 6 :heart: 3 :heart: 2 :spade:
      Hero bet 1500, 3 fold, BU call

Turn: K :club:
      Hero check, BU bet 3000, Hero raise 8000 (rimanendo con solo 7000 dietro), BU call

River: 5 :diamond:
      Hero check, BU all in, Hero call

BU mucks
  • 3 risposte
    • TripleAceIRL
      TripleAceIRL
      Bronzo
      Presente da: 09-16-2010 Contributi: 6.889
      Bella mano, senz'altro hai ottenuto massimo valore....mi chiedo cosa avesse oppo per pagarti cosi...Quasi sicuramente oppo aveva FD anche lui visto come l'ha giocata.....

Probabilmente betto al turn, non tanto per protezione visto che sei ben coperto contro la maggior parte dei draw, ma per evitare che mi checkki dietro mani tipo 44/55/77/88/99/TT/JJ (che in teoria andrebbero checkkate dietro su quel turn) e poi essere costretti a fare di conseguenza la river value bet piu' bassa perche' non abbiamo messo chips in mezzo al turn....nh cmq!
    • franci086
      franci086
      Black
      Presente da: 01-03-2009 Contributi: 4.015
      c/r turn x fare che? isolarti vs mani più forti e far foldare tutto ciò che già batti?
      avrei bettato turn tanto difficilmente oppo ti potrà fare il K
    • navigator7709
      navigator7709
      Moderatore
      Moderatore
      Presente da: 06-16-2008 Contributi: 6.688
      Avevo una lettura di oppo aggro-spewer, giocatore di cash.

Un K migliore difficilmente lo avrà (da BU, dopo 1 raise e 3 call... AK lo easy-squeeza, per cui resta solo la possibilità di una doppia).

So che se betto turn, 99% folda, ma contro un avversario del genere voglio prendere il massimo del valore.

Quindi checko proprio per non fargli credere di avere qualche mano tipo AK che c-betta standard flop, e poi trova il fortunoso K al turn, credo che lì abbia potuto ragionevolmente pensare che avessi 4/5 senza aver hittato il K (ad es. A2), il che giustificherebbe anche il suo push al river.

In pratica quindi sono ragionevolmente certo che lui mi betterà tutto il suo range per portare via il piatto al turn.

In ogni caso, poi chiacchierando con oppo alla prima pausa, mi dichiarerà 7-2!