Sharkscope per MTT

• 8 risposte
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Presente da: 01-14-2009 Contributi: 3.474
      Shark segna gli MTT...non ti va bene?c'è anhe officialpokerrankings ma sono coperte solo le room principali (ongame, stars,FT e party) obv .com
    • IamGabi
      IamGabi
      Bronzo
      Presente da: 12-11-2008 Contributi: 2.948
      ti consiglio "top shark" alias pokerprolabs.com

digiti il nick e ti da le room in cui è presente tale nick in automatico.

I grafici di ogni player sono suddivisi in tre sezioni, mtt sng e HU e non puoi uniri come su sharkscope

ti fa vedere anche il resoconto degli ultimi tornei fatti e i top 5 tornei giocati.

Inoltre non c'è bisogno di comprare la licenza e puoi fare quante ricerche ti pare senza limite x day :f_thumbsup:
    • lucio1003
      lucio1003
      Bronzo
      Presente da: 08-30-2007 Contributi: 763
      Ero convinto che Sharkscope segnasse solo i sit and go. Daro' un'occhiata, grazie
    • IamGabi
      IamGabi
      Bronzo
      L'originale di lucio1003Ero convinto che Sharkscope segnasse solo i sit and go. Daro' un'occhiata, grazie
      quando selezioni room nome ecc puoi anche scegliere fra (all games, sng only e scheduled che sono gli MTT) :s_biggrin:
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      L'originale di GabrieleBettiti consiglio "top shark" alias pokerprolabs.com

digiti il nick e ti da le room in cui è presente tale nick in automatico.

I grafici di ogni player sono suddivisi in tre sezioni, mtt sng e HU e non puoi uniri come su sharkscope

ti fa vedere anche il resoconto degli ultimi tornei fatti e i top 5 tornei giocati.

Inoltre non c'è bisogno di comprare la licenza e puoi fare quante ricerche ti pare senza limite x day :f_thumbsup:
      Ha poche rooms .it e oltrettutto perde n mila sit/mtt...poi ora hai solo 20 ricerche x day...ma direi che sono inutili xk ne perde veramente troppi
    • IamGabi
      IamGabi
      Bronzo
      dici? mi sembra che il mio andamento sia seguito correttamente..
      quello degli altri obv non posso saperlo..
    • memphis84
      memphis84
      Bronzo
      Basta sharkare alfiosnob e ti accorgi che ha meno della metà degli HU giocati..poi mancano tutte le .it a parte stars...oppure sharka lusigallo e vedi che il profit degli MTT è di solo 14k e invece è oltre i 70k...
    • rossomaxbors
      rossomaxbors
      Bronzo
      Presente da: 06-15-2010 Contributi: 713
      [quote][i]L'originale di GabrieleBetti quando selezioni room nome ecc puoi anche scegliere fra (all games, sng only e scheduled che sono gli MTT) :s_biggrin: [/quote]grande gabri, grazie a te ho scoperto di avere lo squaletto se seleziono gli mtt su shark .................... :s_biggrin: :s_biggrin: :s_biggrin: :s_biggrin: