Grafico HM dei sng in Euro

• 10 risposte
    • corr1986
      corr1986
      Bronzo
      Presente da: 01-29-2009 Contributi: 6.840
      ho notato che l'importo del BI è corretto, anche se in $, ma sono sbagliati i premi, sono di qualche centesimo in più rispetto a quelli reali... da cosa può essere dato questo problema?
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Presente da: 07-03-2008 Contributi: 8.284
      Il "problema" sta nell'hand history, perchè non segna buy in + rake, ma segna direttamente il totale.
      Quindi hold'em manager assegna un rake di default, mentre nelle .it il rake è più alto, per questo i valori sono sballati.
    • TevezVaze
      TevezVaze
      Bronzo
      Presente da: 04-06-2009 Contributi: 378
      oh utile grazie
    • corr1986
      corr1986
      Bronzo
      e non c'è un modo di sistemarlo? senza cambiarlo manualmente sng per sng?
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Non credo, dovresti scrivere sul forum di hold'em manager e mandargli le hand history e dovrebbero risolvere loro impostando il giusto rake per ogni sit and go.
      Io tempo fa avevo aperto un thread sul loro forum, gli ho mandato le hand history ma poi non mi hanno fatto sapere più niente.
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      Ma sei sicuro? Io con gli HU non noto nessuno errore ^^
      Cioè l'unico ''errore'' è che vedo il simbolo $ invece di €.. ma non cambia niente in quanto tu leggi $ ma pensi € :D
    • corr1986
      corr1986
      Bronzo
      questo lo screen dei dati da gd

questo da hm

ad esempio ci sono 70cent di differenza nei primi posti...
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      L'originale di AlexInsideMa sei sicuro? Io con gli HU non noto nessuno errore ^^
      Cioè l'unico ''errore'' è che vedo il simbolo $ invece di €.. ma non cambia niente in quanto tu leggi $ ma pensi € :D
      Tu giochi su pokerstars o sbaglio? Nelle hand history di pokersars è indicato buy in + rake, ad esempio 90+10€, quindi hold'em manager lo prende in automatico.
      Su ongame è indicato soltanto il totale, ad esempio 100€, quindi hold'em manager non è in grado di riconoscere se il rake è 9 o 10€.
    • AlexInside
      AlexInside
      Oro
      Presente da: 08-13-2007 Contributi: 7.092
      L'originale di cr1st14n0
      L'originale di AlexInsideMa sei sicuro? Io con gli HU non noto nessuno errore ^^
      Tu giochi su pokerstars o sbaglio? Nelle hand history di pokersars è indicato buy in + rake, ad esempio 90+10€, quindi hold'em manager lo prende in automatico.
      Su ongame è indicato soltanto il totale, ad esempio 100€, quindi hold'em manager non è in grado di riconoscere se il rake è 9 o 10€.
      Ah ok. Si, io gioco su ps.it che indica buy-in + rake e quindi questo problema lo ovvia.
      Io ho pero' un altro ''problema'': nella HH non è indicato se il torneo è TURBO/NORMAL e quindi me li raggruppa tutti assieme.
      Su GD com'è la situazione?
    • cr1st14n0
      cr1st14n0
      Bronzo
      Non vorrei dire una cretinata perchè il database con i sit and go turbo l'ho perso, ma mi pare che anche qui indichi tutto come regular.

Questo è il thread che avevo aperto sul loro forum.